Gtx 260

Pubblicità

Esox

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
25
Grazie al vs. Aiuto ho assemblato il pc x la moglie.
Composto da :
Case cooler mstr 620 II advanced 3.0
Mobo msi z77a-g43
Cpu i5 3570k
Vengeance 2x4
Ssd samsung 840 250
Hdd hd caviar blue
Dissipatore arctic cooler 13 co
Ali corsair tx550rm
GPU gtx260
Di questa volevo parlare ...
Il pc serve alla moglie per the sims , un gioco
con un'architettura assurda per cui non servirebbero
certo parametri così alti , ma ti obbliga ad averli
dopo 20 espansioni ecc xchè si deve caricare
TUTTI I DATI , FILE per fungere. Poi anch'io
lo uso per Photoshop semiprofessionale.
Da qui la scelta del SSD
Ora xrò anche la GPU sembrerebbe inadeguata ,
Anche se non ci credo molto ...
Ultimissima spiaggia sarebbe prendere una GPU
nuova, pensavo alla hd7850 2 Gb oc
Ma prima volevo sapere se occando la 260
avrei dei vantaggi , e se si come faccio ad
occarla ????

Ultima modifica:
per una configurazione del genere ti consiglio vivamente di cambiare quella scheda, è un pò come mettere a una ferrari gli interni di una panda, ahaha, a parte le cavolate, molto meglio una hd7850 come hai pensato tu!!
anche se occhi la 260 non avrai chissà quale guadagno!!!

Ha ha
Grazie ... Lo so che é sottotono .. Ma speravo
che per the sims bastasse ....
Invece quel gioco diabolico mi costringe a
cambire pc ogni 3 anni ....

per il cs6 so che le hd 7000 vanno bene

per quel giochino una 260 penso che non dia problemi (prima la provi)
driver scaricati aggiornati dal sito nvidia

per il cs6 so che le hd 7000 vanno bene
:sisi:
La suite Adobe sfrutta l'accelerazione hardware via OpenCL/GL, quindi ha senso mettere una buona VGA. A questo punto puoi scegliere fra una VGA professionale come la AMD Firepro V4900 (ca. € 150,00) oppure una VGA Consumer come la HD7870 (ca. € 220,00).
La VGA professionale non è adatta a giochi pesanti, ma nell'utilizzo normale va benissimo e penso che Sims lo regga. L'altra, invece, va benissimo anche per giocare a BF3 ma non è altrettanto prestante in GPGPU.

io eviterei la scheda professionale dato che una 7870 va ugualmente bene per adobe

però una 7870 per quel giochino... :look:

Appunto, Starchild... se il PC lo usa solo la moglie per Sims e lui per Photoshop, allora una VGA professionale che costa meno di una consumer ha un senso...

Ovvio che se lo usasse per altri giochi anche solo più leggermente pesanti una VGA professionale sarebbe senza senso ;)

Appunto, Starchild... se il PC lo usa solo la moglie per Sims e lui per Photoshop, allora una VGA professionale che costa meno di una consumer ha un senso...

Ovvio che se lo usasse per altri giochi anche solo più leggermente pesanti una VGA professionale sarebbe senza senso ;)

dato che photoshop non è usato a livello puramente professionale e che le hd 7000 vanno bene lo stesso (lo sto usando ora con un e5200 ed una intel GMA X4500 :D), io direi di rimanere su una hd 7000... magari hd 7770

Grazie a tutti
Pensate quindi sia apprezzabile la differenza tra la hd7850 e la hd 7870 ?
Come sono le AMD rispetto a sapphire ?

Grazie a tutti
Pensate quindi sia apprezzabile la differenza tra la hd7850 e la hd 7870 ?
Come sono le AMD rispetto a sapphire ?

sapphire commercializza schede che utilizzano chip amd (la 7870 è in primis una scheda amd, poi può essere modificata dai vari distributori come sapphire, msi, powercolor, asus, pov...)

Si scusa , intendevo come chassis .. Ho visto che le "rosse ", anche in versione oc hanno solo una ventola , contro le 2 min. degli altri distributori

se è per giocare solo con quel gioco, o comunque giochi poco pesanti basta un i3 + hd 7770 anche per photoshop
con the sims ci gioco anch'io ogni tanto con tutte le espansioni e non è cosi pesante

se è per giocare solo con quel gioco, o comunque giochi poco pesanti basta un i3 + hd 7770 anche per photoshop
con the sims ci gioco anch'io ogni tanto con tutte le espansioni e non è cosi pesante
mmm.. è vero, ma piuttosto che consigliare un dual core da 120 euro mi impicco :muro:
piuttosto fx 6300 o pentium g

Pubblicità
Pubblicità
Indietro