GTX 260 vs .....

Pubblicità

xeninweb

Utente Attivo
Reazioni
19
Punteggio
54
Sto pensando di acmbiare la mia scheda video una GTX 260 da 899mb... personalmente la reputa una scheda molto buona, peccato gli manchi il supporto alla directx 11.
Volevo avere da voi esperti un consiglio, eventualmente con cosa mi conviene cambiarla? Diciamo che ci gioco (ad esempio con cod mw2) e ci faccio molta grafica con photoshop.
Secondo voi su cosa mi conviene puntare?

grazie :rolleyes:

Gtx 560ti sei vuoi rimanere nVidia.
Altrimenti una 6950.
Però devi dirci quanto vuoi spendere, altrimenti non sì può decidere.
DI prestazioni poco migliori alla gtx 260 c'è la 6850 di AMD, che consuma poco e va molto.

Gioco in Full HD. Comunque mai avuto un rallentamento e da quando ho aggiornato i driver sembra andare ancora meglio.
Però non ho capito e non credo che con i nuovi driver supporti la directx 11. Ma è davvero così diverso giocare in directx 11? quali sono i benefici?

Cmq questa scheda a 448bit, invece vedo in giro che molte sono da 256...

non guardare il bus confrontato con altre schede, le nuove schede video montano delle gddr5, tu delle gddr3 che sono più lente.
Se non hai mai avuto rallentamenti io ti consiglierei di tenere la tua scheda, coi giochi di adesso non si nota moltissimo il passaggio alle DX11.

Se invece l' idea di cambiare ti assale anche la notte prendi una hd6950, la reputo la miglior scheda per rapporto prezzo / prestazioni.

Gioco in Full HD. Comunque mai avuto un rallentamento e da quando ho aggiornato i driver sembra andare ancora meglio.
Però non ho capito e non credo che con i nuovi driver supporti la directx 11. Ma è davvero così diverso giocare in directx 11? quali sono i benefici?

Cmq questa scheda a 448bit, invece vedo in giro che molte sono da 256...
448 bit non si vedono neanche nella gtx 580 e c'è un motivo: sono inutile.
256 di solito bastano è avanzano e almeno nei giochi non fanno da collo di bottiglia (ma neanche in photoshop penso).
Comunque se non hai nessun problema nè id prestazioni nè di nient'altro, puoi benissimo tenerla.
Se vuoi spendere sui 150€ ed avere un salto prestazionale vai di gtx 460 o gtx 560 (più di 150).

ma ho visto in rete che vendono la 260 ancora a 150 euro!?!?!?! possibile? io a quanto la potrei vendere?

Questa è spettacolare...
MSI Radeon HD 6950 Twin Frozr II / OC - 2 Gb GDDR5

magari più in la la cambio con questa ;)

poi non vorrei che nel frattempo uscisse la dx12... LOL

Pubblicità
Pubblicità
Indietro