GTX 2060 ASUS 6GB

QQuiCK9

Nuovo Utente
117
2
Ciao ragazzi, io ho una RTX 2060 ASUS 6GB e vorrei sapere come faccio a testare se la GPU presenta qualche difetto.. Mi spiego meglio, testando vari giochi ho potuto notare cose un po sospette (però forse dettate dai problemi del gioco e non dalla mia GPU). Su Fortnite con gli fps bloccati sui 144 la GPU gira intorno al 40% di utilizzo.. Su NBA nel menù spara al 95/100% e poi in gioco sta sui 50/60... Su Warzone (molto probabilmente è un problema del gioco) la scheda video sta sui 2-3% facendo 160fps.. Ora io vorrei capire se la mia scheda funziona correttamente e questi difetti dipendono dal gioco. Per le temperature siamo sui 75/77° massimi.
Inoltre se qualcuno sa come risolvere il problema della CPU al 100% su warzone (i5 9600k) mi farebbe un piacere anche se cercando sul web ho visto che molti hanno questo problema... E la mia ultima domanda è: se la CPU lavora al 100% con temperature contenute intorno ai 60° può essere pericoloso pe ril processore oppure si può giocare tranquillamente?
Grazie a chi risponderà
 
U

Utente cancellato 380752

Ospite
Per verificare in modo sicuro se la tua rtx2060 è in linea con le performance devi fare un benchmark.

Prova uno o più di uno fra Time spy , Firestrike , Heaven , Superposition. Dopodiché confronta i risultati.
 

Manzernes

Utente Attivo
217
69
CPU
Amd Ryzen 5 3600x
Dissipatore
Arctic freezer 33
Scheda Madre
MSI B450M Bazooka v2
HDD
SSD patriot Burst 240 gb / HDD Seagate barracuda 500 gb
RAM
Corsair LPX 3200 mhz CL16
GPU
Sapphire RX 570 8gb nitro+
Audio
Integrata
PSU
EVGA 500 w1
Case
AeroCool Aero one mini
OS
Windows 10 PRO
Warzone e fatto con i piedi, cambia gioco se porpeio vuoi testare la scheda in game.. Inoltre, non è detto che la gpu deve per forza lavorare al 100% in tutti i giochi ed in tutti i momenti.. Potrebbe non esserci bisogno di tutta quella potenza grafica
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili