GTX 1660 SUPER EVGA

DarLoc_23

Nuovo Utente
2
0
Buonasera,
ho da poco acquistato una gpu nVidia GTX 1660 Super della EVGA, sempre rinomato per la sua qualità, nel montaggio non ho riscontrato nessun problema ma quando sono andato a testarla in gam, produceva un ronzio molto pronunciato al che, ho pensato fosse l'alimentazione, ma l'ho provata anche su un'altro pc e il problema si ripresentava. Ho chiesto prontamente la sostituzione, ma nel caso dovesse andare male anche la nuova scheda, mi sapreste consigliare la custom più silenziosa e con buone temperature?
Grazie molte

crimescene

Super Moderatore
Staff Forum
Utente Èlite
30,420
13,611
CPU
Intel Core i5 9600k
Dissipatore
Artic Freeze 2 360
Scheda Madre
MSI z390i Gaming Edge AC
Hard Disk
Nvme Sabrent 1TB SSD 128 Gb SHDD 2TB HDD 3TB
RAM
32GB DDR4 @ 3000 Corsair Vengeance lpx
Scheda Video
EVGA 3080 XC3 Ultra
Scheda Audio
Realtek Hd Audio
Monitor
LG Ultragear 27GL850 QHD 144
Alimentatore
Corsair HX750i
Case
Sharkoon TG5 RGB
Internet
TIm 200 Mega
Sistema Operativo
Windows 10 Pro
si tratta id coil whine può succedere con qualsiasi scheda, difficile che ne capitino 2 consecutive, ed il coil whine può dipendere anche da condizioni ambientali

• Mi piace
Reactions: DarLoc_23

DarLoc_23

Nuovo Utente
2
0
si tratta id coil whine può succedere con qualsiasi scheda, difficile che ne capitino 2 consecutive, ed il coil whine può dipendere anche da condizioni ambientali
La ringrazio, spero non capiti anche con la successiva. A livello ambientale, parlo di temperature, da me ci sono sempre almeno 30° in estate, ma proprio per questo ho installato due ventole frontali nel case per migliorare l'airflow. Purtroppo il ronzio lo sento anche con le cuffie mentre gioco, per cui se dovesse ricapitare, mi troverò costretto a cambiarla.
Grazie ancora per la sua risposta

Entra

oppure Accedi utilizzando