- 100
- 23
- CPU
- Ryzen 9 5900x
- Dissipatore
- EK AIO 360mm 6 fan push/pull
- Scheda Madre
- Asus Rog Strix X570-E
- HDD
- WD 500GB NVME/Crucial 1TB M2
- RAM
- 32GB 4x8 Crucial Ballistix 3600Mhz cl 16
- GPU
- Radeon 6900XT Reference liquidata
- Monitor
- MSI Optix Qhd 165Hz
- PSU
- Seasonic 850 focus platinum
- Case
- Phanteks p600s
- OS
- Windows 11
Salve a tutti, l'altra sera mentre giocavo con degli amici, ho installato un programma per modificare la voce in chiamata. I miei amici sentono rumore provenire dal microfono, decido di riavviare e sorpresa, il pc non fa il post. Comincio col troubleshooting, provo su un'altra pci ma nada, allora provo su un'altro pc e nemmeno la fa il post. Sul mio pc con altre gpu tutto apposto.
Quindi ormai appurato che la gpu è passata a miglior vita ma senza alcun artefatto o segno di morte. Ho provato a fare un po di pressione verso il basso o verso l'alto(la mia ex gtx780 se piegata un pelino verso l'alto con una staffa funzionava altrimenti nada), ma niente da fare. Avete qualche suggerimento? Pensate un reball o un reflow possano risolvere?
Quindi ormai appurato che la gpu è passata a miglior vita ma senza alcun artefatto o segno di morte. Ho provato a fare un po di pressione verso il basso o verso l'alto(la mia ex gtx780 se piegata un pelino verso l'alto con una staffa funzionava altrimenti nada), ma niente da fare. Avete qualche suggerimento? Pensate un reball o un reflow possano risolvere?