GTX 1080ti morta?

Edoardo001

Nuovo Utente
100
23
CPU
Ryzen 9 5900x
Dissipatore
EK AIO 360mm 6 fan push/pull
Scheda Madre
Asus Rog Strix X570-E
HDD
WD 500GB NVME/Crucial 1TB M2
RAM
32GB 4x8 Crucial Ballistix 3600Mhz cl 16
GPU
Radeon 6900XT Reference liquidata
Monitor
MSI Optix Qhd 165Hz
PSU
Seasonic 850 focus platinum
Case
Phanteks p600s
OS
Windows 11
Salve a tutti, l'altra sera mentre giocavo con degli amici, ho installato un programma per modificare la voce in chiamata. I miei amici sentono rumore provenire dal microfono, decido di riavviare e sorpresa, il pc non fa il post. Comincio col troubleshooting, provo su un'altra pci ma nada, allora provo su un'altro pc e nemmeno la fa il post. Sul mio pc con altre gpu tutto apposto.

Quindi ormai appurato che la gpu è passata a miglior vita ma senza alcun artefatto o segno di morte. Ho provato a fare un po di pressione verso il basso o verso l'alto(la mia ex gtx780 se piegata un pelino verso l'alto con una staffa funzionava altrimenti nada), ma niente da fare. Avete qualche suggerimento? Pensate un reball o un reflow possano risolvere?

DareDevil_

Bob Aggiustatutto👨‍🔧
Staff Forum
Utente Èlite
21,400
10,181
CPU
Ryzen 7 3800X @4.4Ghz
Dissipatore
Gelid Solution Phantom
Scheda Madre
MSI B550 Tomahawk
HDD
Sabrent Rocket NVME 256GB+A400 120GB+P300 2 TB
RAM
32 GB DDR4 3200 MHz
GPU
Asus RTX 3070 ROG Strix OC
Monitor
AOC 24G2U
PSU
Corsair TX650M
Case
TG5 PRO RGB
Periferiche
Mouse : Logitech G502; Tastiera : Logitech G213; Volante : Logitech G920.
Net
🤡😭
OS
Windows 11
Salve a tutti, l'altra sera mentre giocavo con degli amici, ho installato un programma per modificare la voce in chiamata. I miei amici sentono rumore provenire dal microfono, decido di riavviare e sorpresa, il pc non fa il post. Comincio col troubleshooting, provo su un'altra pci ma nada, allora provo su un'altro pc e nemmeno la fa il post. Sul mio pc con altre gpu tutto apposto.

Quindi ormai appurato che la gpu è passata a miglior vita ma senza alcun artefatto o segno di morte. Ho provato a fare un po di pressione verso il basso o verso l'alto(la mia ex gtx780 se piegata un pelino verso l'alto con una staffa funzionava altrimenti nada), ma niente da fare. Avete qualche suggerimento? Pensate un reball o un reflow possano risolvere?
La GPU è in garanzia? Se non lo è, prova il reflow :sisi:

• Mi piace
Reazioni: sghe23

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!