GTX 1080ti morta?

Edoardo001

Nuovo Utente
70
2
CPU
Ryzen 7 2700X
Dissipatore
CM Wraith Prism(Ryzen stock)
Scheda Madre
Asus Rog Strix X470 -F
Hard Disk
120GB SSD Samsung pro series - 250GB SSD Toshiba
RAM
16GB 2x8 G Skill Trident Z 3200Mhz cl16
Scheda Video
Asus Rog Strix 1080TI
Monitor
Aoc 24,5" 144Hz 1ms Pannello TN
Alimentatore
Corsair CX750M
Case
Nzxt S340 Elite
Sistema Operativo
Windows 10
Salve a tutti, l'altra sera mentre giocavo con degli amici, ho installato un programma per modificare la voce in chiamata. I miei amici sentono rumore provenire dal microfono, decido di riavviare e sorpresa, il pc non fa il post. Comincio col troubleshooting, provo su un'altra pci ma nada, allora provo su un'altro pc e nemmeno la fa il post. Sul mio pc con altre gpu tutto apposto.

Quindi ormai appurato che la gpu è passata a miglior vita ma senza alcun artefatto o segno di morte. Ho provato a fare un po di pressione verso il basso o verso l'alto(la mia ex gtx780 se piegata un pelino verso l'alto con una staffa funzionava altrimenti nada), ma niente da fare. Avete qualche suggerimento? Pensate un reball o un reflow possano risolvere?

DareDevil_

Drift King
Staff Forum
Utente Èlite
14,974
7,249
CPU
Ryzen 5 2600
Dissipatore
Cooler Master TX3-EVO
Scheda Madre
Gaming Plus MAX
Hard Disk
Sabrent Rocket NVME 256GB+A400 120GB+P300 1 TB
RAM
16 GB DDR4 3200 MHz
Scheda Video
GTX 770 Twin Frozr IV 2 GB
Monitor
22" Full HD 60 Hz
Alimentatore
Evga B3 550
Case
TG5 PRO RGB
Sistema Operativo
Windows 10
Salve a tutti, l'altra sera mentre giocavo con degli amici, ho installato un programma per modificare la voce in chiamata. I miei amici sentono rumore provenire dal microfono, decido di riavviare e sorpresa, il pc non fa il post. Comincio col troubleshooting, provo su un'altra pci ma nada, allora provo su un'altro pc e nemmeno la fa il post. Sul mio pc con altre gpu tutto apposto.

Quindi ormai appurato che la gpu è passata a miglior vita ma senza alcun artefatto o segno di morte. Ho provato a fare un po di pressione verso il basso o verso l'alto(la mia ex gtx780 se piegata un pelino verso l'alto con una staffa funzionava altrimenti nada), ma niente da fare. Avete qualche suggerimento? Pensate un reball o un reflow possano risolvere?
La GPU è in garanzia? Se non lo è, prova il reflow :sisi:

• Mi piace
Reactions: sghe23

Entra

oppure Accedi utilizzando