RISOLTO Gtx 1070ti 8gb psu e cavo adatto o no?

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Quello che ho linkato va benissimo è stato consigliato piu e piu volte cosi come va bene questo: msi.

Quello che ho linkato va benissimo è stato consigliato piu e piu volte cosi come va bene questo: msi.

L'importante è crederci. I sogni sono belli per questo, dove si sogna che un LC Power Platinum (per modo di dire) sia uguale a un Be Quiet Dark Pure 13 Gold o Titanium. L'importante è crederci. Come quando dicevi che l'Asus TUF A15 non era buono. E poi si è scoperto il contrario.🤣

Come ho ribadito prima, l'utente interessato può prendersi l'alimentatore che vuole, i soldi sono suoi, il mio come quello di @Ottoore sono consigli. Però se poi ha dei problemi con l'LC Power te l'assumi tu la responsabilità. Perché ricorda sempre che se dai consigli ti devi accollare anche la responsabilità nel caso si abbiano problemi e non soltanto meriti. E con questo dico subito che non si sta creando fame, ma soltanto discutendo.

Ultima modifica:
i psu citati sono GOLD e vanno benissimo per l'utente.
Non gli serve ne un titanium ne un platinum.
Non ha senso che prenda 200€ di psu per qualsiasi pc office/gaming del mondo.

Pensa manco le migliori workstation hanno psu del genere.
Quindi evita di fare il sarcastico saccente che c'è sempre chi te la può insegnare.

i psu citati sono GOLD e vanno benissimo per l'utente.
Non gli serve ne un titanium ne un platinum.
Non ha senso che prenda 200€ di psu per qualsiasi pc office/gaming del mondo.

Pensa manco le migliori workstation hanno psu del genere.
Quindi evita di fare il sarcastico saccente che c'è sempre chi te la può insegnare.

Sarcastico e saccente lo vai a dire a qualcun altro, i miei erano consigli e esempi per far capire come scegliere le fasce di alimentatori per non avere problemi tipo il Coil Whine, quindi calmati leone da tastiera, che non abbiamo mangiato insieme per permetterti di porti tu in modo irrispettoso, visto che io con te sono sempre stato educato. E visto che l'educazione con certe persone non serve a nulla, chiedo l'intervento sul tuo atteggiamento da maleducato di un Amministratore o altro Moderatore. impara tu l'educazione e evitati la coda di paglia se certe cose non le sai. La mia era soltanto discutere sull'argomento approfondendolo e l'ho anche precisato.

Perché non ti sei proposto quando l'utente interessato aveva chiesto se si trovavano i Seasonic?

Ultima modifica:
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro