DOMANDA Gtx 1070 Nuova.. Normale?

AndreGabry

Nuovo Utente
140
3
Ma non si vede peggio...già che si parla di adattamenti, poi dal 2k al full hd c'è abbastanza differenza quindi le icone sono ancora più piccole ?nel senso, questa opzione mi fa mettere a me risoluzioni maggiori ?
 
M

Mattew87

Ospite
Ma non si vede peggio...già che si parla di adattamenti, poi dal 2k al full hd c'è abbastanza differenza quindi le icone sono ancora più piccole ?nel senso, questa opzione mi fa mettere a me risoluzioni maggiori ?

Provaci e vedrai! La puoi impostare solo in gioco ovviamente, non in Windows, quindi le icone le vedrai come le vedi ora!
 
M

Mattew87

Ospite
Scusa per non averti risposto per tutto questo tempo, ma non ho avuto proprio tempo. ti ho caricato l'immagine del benchmark (fire strike) : http://i.imgur.com/W0ahKka.jpg
Sei un po' bassino con il punteggio.... poiché la CPU è poco prestante e non riesce a stare al passo della scheda video!
Non ricordo se avevi già proceduto ad una pulizia dei driver con DDU In modalità provvisoria e poi reinstallando l'ultima versione dei driver disponibile sul sito Nvidia senza installare GEFORCE EXPERIENCE...
 

AndreGabry

Nuovo Utente
140
3
Non avevo già provato, domani pomeriggio ci provo e rifaccio i benchmark. Ma quindi non ho capito : devo avviare Windows in modalità provvisoria e scaricare ddu. disinstallo i driver e poi li reinstallo senza geforce esperience. Giusto?
Comunque perché geforce experience dovrebbe influire negli fps?
 
  • Mi piace
Reazioni: Mattew87
M

Mattew87

Ospite
Non avevo già provato, domani pomeriggio ci provo e rifaccio i benchmark. Ma quindi non ho capito : devo avviare Windows in modalità provvisoria e scaricare ddu. disinstallo i driver e poi li reinstallo senza geforce esperience. Giusto?
Comunque perché geforce experience dovrebbe influire negli fps?
scarichi DDU e lo poggi sul desktop (é un avviabile senza bisogno di installazione) http://www.guru3d.com/files-get/display-driver-uninstaller-download,20.html
Avvii il pc in modalità provvisoria
Fai partire DDU e clicca su "pulisci e riavvia"
Al termine il pc si riavvierà in modalità normale
Fai partire ora l'installazione dell'ultima release dei driver per la tua GPU disponibile qui http://www.nvidia.it/Download/index.aspx?lang=it
Esegui un installazione personalizzata
Deseleziona e quindi non installare GEFORCE EXPERIENCE e DRIVER 3D
installa solamente DRIVER GRAFICO e PHYSX SYSTEM SOFTWARE
spunta "installazione pulita"
Al termine riavvia il pc
Vedi se hai risolto
GeForce EXPERIENCE è il diavolo e, moltissime volte, crea problemi di questo tipo, togliendolo tutto si risolve spesso!
 

AndreGabry

Nuovo Utente
140
3
ecco. comunque tengo a precisare una cosa: sto usando un hdd che avevo già in un pc. (nel pc non avevo una scheda video, avevo solo un i5 2400)
 

Allegati

  • Cattura1.PNG
    Cattura1.PNG
    1.4 MB · Visualizzazioni: 42

AndreGabry

Nuovo Utente
140
3
ok, solo qualche domanda:
1) come posso fare per migliorare le prestazioni senza abbassare i dettagli?
2) con una gtx 1060 il mio pc sarebbe più prestante?
3) io in realtà dovevo prendere una 1060, ma poi ripensandoci ho preso la 1070 per farla durare di più (il mio ragionamento è stato: se regge il 2k e qualche volta il 4k, potrà sicuramente reggere ancora giochi di 2-3 anni dopo, o anche 4 (in full hd intendo) a 60 fps. (contando anche che tra 3 anni penso di aver già cambiato processore con un i7).
Pensi sia corretto il ragionamento o ho solo speso soldi in più?
4) programmi per registrare lo schermo senza influire troppo sugli fps?
 
M

Mattew87

Ospite
ok, solo qualche domanda:
1) come posso fare per migliorare le prestazioni senza abbassare i dettagli?
2) con una gtx 1060 il mio pc sarebbe più prestante?
3) io in realtà dovevo prendere una 1060, ma poi ripensandoci ho preso la 1070 per farla durare di più (il mio ragionamento è stato: se regge il 2k e qualche volta il 4k, potrà sicuramente reggere ancora giochi di 2-3 anni dopo, o anche 4 (in full hd intendo) a 60 fps. (contando anche che tra 3 anni penso di aver già cambiato processore con un i7).
Pensi sia corretto il ragionamento o ho solo speso soldi in più?
4) programmi per registrare lo schermo senza influire troppo sugli fps?
1- cambiando CPU con un i5K o un i7 oppure overcloccare la tua con una mobo apposita.
2- non sarebbe più prestante ma più bilanciato, soprattutto se giochi in 1080p, in 2k la 1060 non va bene
3- la 1070 è sicuramente più longeva della 1060 poiché più prestante ma, come dicevo, deve essere accoppiata ad altre componenti (i7-i5K) per avere il massimo delle sue performance
4- influiscono tutti sugli fps purtroppo! ShadowPlay forse è migliore...
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!