DOMANDA GTX 1070 a 155€ affare ?

yardrat

Utente Èlite
5,143
2,091
CPU
Ryzen 5600x
Dissipatore
Scythe Fuma 2 Rev. B
Scheda Madre
MSI X570 GAMING PLUS
HDD
Kingston KC3000
RAM
16GB DDR4 @3200 CL14 (8GB x2) B-die
PSU
Seasonic GX-650 Gold
Case
CoolerMaster H500M
OS
Windows 10 Pro x64
infatti un ucraina i miner ci sono come le formiche
quindi schede già usate fino all'osso, stessa situazione di quelle ordinate dalla cina insomma
non so quanto convenga, cioè occhio a rivenderle che poi ti ritrovi gente coi forconi fuori casa :sisi:
 

Manzernes

Utente Attivo
217
69
CPU
Amd Ryzen 5 3600x
Dissipatore
Arctic freezer 33
Scheda Madre
MSI B450M Bazooka v2
HDD
SSD patriot Burst 240 gb / HDD Seagate barracuda 500 gb
RAM
Corsair LPX 3200 mhz CL16
GPU
Sapphire RX 570 8gb nitro+
Audio
Integrata
PSU
EVGA 500 w1
Case
AeroCool Aero one mini
OS
Windows 10 PRO
Guarda sono contento per te, non scherzo, però non lo farei mai per vari fattori.. Quando si compra nell'usato bisogna guardare garanzia, quanto tempo è come è stata usata ecc.. Comprare a scatola chiusa non mi sembra una grande idea, ovviamente è un mio pensiero non ho nulla contro il tuo
 
  • Mi piace
Reazioni: yardrat

StarSouls08

Utente Attivo
1,374
557
CPU
Ryzen 3 1200
Scheda Madre
Gigabyte b450 aorus elite
HDD
ssd crucial 512gb
RAM
4x2 hyperX
GPU
gtx 950
Audio
m-audio
Monitor
BenQ GL2480
PSU
Kolink 600w 80 plus bronze semi-modulare
Case
Gamemax Expedition
Periferiche
razer deathadder essential, tronsmart tk09r meccanica RGB
Net
vodafone
OS
windows 10 pro
quindi schede già usate fino all'osso, stessa situazione di quelle ordinate dalla cina insomma
non so quanto convenga, cioè occhio a rivenderle che poi ti ritrovi gente coi forconi fuori casa :sisi:
beh per questo le rx manco le guardo, non credo che le 1070 vengano usate poi non si sa mai, ma quella è proprio sfiga, non ci potresti fare molto
Post unito automaticamente:

Guarda sono contento per te, non scherzo, però non lo farei mai per vari fattori.. Quando si compra nell'usato bisogna guardare garanzia, quanto tempo è come è stata usata ecc.. Comprare a scatola chiusa non mi sembra una grande idea, ovviamente è un mio pensiero non ho nulla contro il tuo
credimi, il mio pc è tutto usato, se avessi budget lo farei nuovo, ma non mi va nemmeno di spendere tanti soldi per il pc, per lavorare va benissimo, poi per giocare io mi accontento di 50 fps, i soldi li spendo per la maggior parte in moto e in weekend da gara in pista, lì si che vado senza budget, ma del resto mi accontento
 
Ultima modifica:

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!