PROBLEMA Gtx 1050 freeze

samyuere

Nuovo Utente
13
1
Salve ho una gtx 1050 da quando è uscita e riscontro alcuni problemi da 2-3 mesi, (provato con aggiornamenti hardware e reset pc)
quando per esempio c'è una smoke nel gioco "rainbow six siege" o una miniesplosione o anche tnt o rottura di blocchi su minecraft , (penso che il problema sia relativo alle particelle), mi fa un freezino mentre nel caso di una smoke mi scendono gli fps da 144 a 70 ed è molto brutto visto che ho 144 hz e vedo molto la differenza, aspetto risoluzioni

i7-6700
8gb ram
 
U

Utente 125751

Ospite
Salve ho una gtx 1050 da quando è uscita e riscontro alcuni problemi da 2-3 mesi, (provato con aggiornamenti hardware e reset pc)
quando per esempio c'è una smoke nel gioco "rainbow six siege" o una miniesplosione o anche tnt o rottura di blocchi su minecraft , (penso che il problema sia relativo alle particelle), mi fa un freezino mentre nel caso di una smoke mi scendono gli fps da 144 a 70 ed è molto brutto visto che ho 144 hz e vedo molto la differenza, aspetto risoluzioni

i7-6700
8gb ram

Ciao a te.

Con quella scheda video non vai proprio da nessuna parte se vuoi giocare a 144hz in Full HD. Ci vuole almeno una RTX 2060.
Se poi invece è la gtx 1050 (non la gtx 1050 TI) nemmeno è adatta per il Full HD a 60hz.
Poi per giocare ci vuole più di 8gb di ram. Devi portare la ram a 16gb. Le ram devono avere almeno la stessa frequenza, lo stesso voltaggio e la stessa latenza (CL). Se hanno anche la stessa marca e lo stesso modello allora è ancora meglio.
 

samyuere

Nuovo Utente
13
1
Quello che è detto è un altra cosa, non è problema di fps perchè li mantengo stabili ma il problema èche da 2 3 mesi quando c'è appunto una mini esplosione la 1050 freeza o anche un fumogeno, e anche in minecraft quando rompi un blocco, non credo che la 1050 sia troppo poco per rompere dei blocchi su minecraft ma credo ci sia un problema
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!