UFFICIALE Gtr 2

pirpaolo

Nuovo Utente
18
0
Ragazzi apriamo un bel post su questo fantastico titolo di Simulazione.

GTR2_pc.jpg

Recensione:
http://www.vbcportal.eu/index.php?ind=reviews&op=entry_view&iden=190
Galleria Fotografica

SimBin quando presentò nel 2004 GTR esclamò: "Il più fedele simulatore di sempre". Oggi VbcPortal non poteva esimersi dal recensire il più promettente simulatore di guida, GTR 2. Come tutti sappiamo una vettura da corsa perdona poco, e GTR era fedelissimo a questo concetto, adatto per piloti navigati, e molto determinati, per spuntarla ore e ore di chilometri virtuali. Non certamente adatto agli amanti dell'Arcade, quindi dimenticatevi il famoso motto "premi tutto a tavoletta e non mollare mai".


ss_preview_GTR2_Screen_2.JPG


GTR 2 rispecchia fedelmente la simulazione estrema del primo fortunato capitolo, unica agevolazione è la "scuola guida" che permette di allenarsi prima di scendere in pista. La scuola guida è molto utile a tutti, anche piloti navigati, tanto per rinfrescare le proprie capacità, e poi diciamocelo la scuola guida è sempre una roba pazzesca. Consiste nella partenza da fermo per passare alle frenate e alle staccate più impegnative, fino ad arrivare alla percorrenza delle curve al limite dell'aderenza. Il pilota sarà assistito da alcune spiegazioni pre-guida e successivamente sarà messo al volante e avrà come riferimento una vettura “fantasma” da seguire, guidata dall'istruttore.
gtr2_06.jpg



Per terra compariranno delle tracce colorate che indicheranno la migliore traiettoria da percorrere ed i punti in cui accelerare o frenare. Ancora si potranno apprendere i segreti di ogni circuito, affrontandolo pezzo per pezzo sempre sotto la guida di un istruttore. I sacrifici e l'impegno saranno comunque ripagati perché seguire attentamente le lezioni e riuscire a superare i test proposti significherà acquisire tutte quelle basi indispensabili per ottenere dei buoni risultati sulla pista. Insomma, anche GTR2, esattamente come il suo predecessore, si rivolge ad un pubblico particolare e non certo a quello del giocatore occasionale.

Leggi tutto

http://www.vbcportal.eu/index.php?ind=reviews&op=entry_view&iden=190


 
Ultima modifica:

pirpaolo

Nuovo Utente
18
0
Primo quesito:
secondo voi che configurazione hardware funziona bene con questo tiolo.
Una ATi X1900XT 256MB con un Pentium D930 e 1Gb di DDR2, potrebbe andare bene per il topo della risoluzione.
Oppure che sistema si potrebbe avere.
 

Delgado

Utente Èlite
2,012
0
io ci gioco con una semplice geforce 6800 GS ed è più che sufficiente per mettere 1280*1024 ed avere cmq sui 70fps :)

Cmq gran gioco GTR2 più ci gioco e più mi prende.. :) :sisi: :)

ah. dimenticavo, giocabile anche con tastiera con gli opportuni settaggi.. io ne sono la conferma ci gioco con la key per ora :) e son sempre vicino a chi gioca col volante... :)

DO IL MIO CONTRIBUTO AI CURIOSI:

questo è il video di me che guido la m3 con tastiera in sim-pro e abs e tc attivi tutti il resto disattivato.
L'auto l'ho ridipinta io apposta per il clan :) (che dite vi piace ? :D )

http://www.youtube.com/watch?v=je9ieA_FThs&eurl=

pista magny cours 2004 tempo staccato in questo video 1.39.444 :)
 

Delgado

Utente Èlite
2,012
0
a proposito :) ridimensiona le immagini sui 800*600 che così son troppo grandi pure per me che ho il monitor a 1280*1024 ;) così si consulta meglio il topic :)
 

pirpaolo

Nuovo Utente
18
0
Perfetto, questo gioco è davvero perfetto.
Graficamente, è bello, effetti di luce ecc.
Poi ho sentito parlare di un gestore danno davvero unico, ditemi lavostra, questi giochi mi prendono troppo.

Mo vedo de ridimensionare le foto
 

Ludus

Utente Èlite
14,188
67
CPU
AMD Ryzen 9 5900x
Dissipatore
Corsair h100i rgb pro xt
Scheda Madre
Gigabyte Aorus B550i
HDD
Sabrent rocket m2 1TB gen4
RAM
Crucial Ballistix 2 x 16GB 3600mhz cl14
GPU
AMD Radeon RX 6800XT
Monitor
LG 27gn850
PSU
Silverstone SX700-PT
Case
Streacom DA2 v2 Black
Net
Fastweb FTTH 1Gbit
il gioco è bellissimo, è da quando è uscito che c'è l'ho ed è veramente bello ;)
 

Delgado

Utente Èlite
2,012
0
il gestore danni ha pregi e difetti secondo me...

alcune dinamiche degli incidenti sono un po' surreali.. del tipo sbatti violentemente di lato alla fiancata contro un muretto e l'auto decolla e fa una piroetta su se stessa.... oppure ti tamponano a forte velocità e tu sei a bassa velocità e decolla spicca il volo fa 7/8 piroette e ricade :)

forse dipende la cosa su come si setta la Sensibilità danno, ancora non ci smaneto molto su quella voce anche perchè preferisco non sbatere eheh :D
 

pirpaolo

Nuovo Utente
18
0
COme danni, per intenderci come cosa possiamo perdere di pezzi, e danneggiare.
Una macchina completamente demolita, sarà possibile vederla ad esempio, ovvio sempre meglio stare in strade, però sarebbe troppo bello.
 

Computerboy

Utente Attivo
1,072
0
CPU
AMD Opteron 165
Scheda Madre
DFI LanParty UT Ultra-D
HDD
Hitachi Deskstar T7K250 250 GB
RAM
2 GB DDR OCZ PC4000
GPU
E-Vga 7800GT
Audio
Realtek AC7
Monitor
Viewsonic VP930
PSU
Enermax 535w
OS
WinXP-WinVista
:( l'ho preso e non niente male, lo aspettavo da tempo :ok: :ok:
già quasi conclusa la scuola guida con relativi ori in ogni prova (e sto ancora con la tastiera, il mio sidewinder s'è scassato purtroppo)
 

Delgado

Utente Èlite
2,012
0
la parte più bella del gioco è il multiplayer :) li ci si diverte nel confrontarsi con gli altri !!

on line in modalità simulazione è pieno di server :O
 

Ludus

Utente Èlite
14,188
67
CPU
AMD Ryzen 9 5900x
Dissipatore
Corsair h100i rgb pro xt
Scheda Madre
Gigabyte Aorus B550i
HDD
Sabrent rocket m2 1TB gen4
RAM
Crucial Ballistix 2 x 16GB 3600mhz cl14
GPU
AMD Radeon RX 6800XT
Monitor
LG 27gn850
PSU
Silverstone SX700-PT
Case
Streacom DA2 v2 Black
Net
Fastweb FTTH 1Gbit
alano987 ha detto:
qualcuno di voi a giocato a questo gioco su pc con il joy della xbox 360????
io ci gioco con quello :) però della prima xbox
 

peppiniello89

Utente Attivo
41
0
bello Gtr 2.......ho la 7900 gt e va bennissimo con tutti i filtri......pero nn ho capito per i dischi dei freni delle auto nn diventano incandescenti.....mah....
 

simonetoirano

Utente Attivo
149
0
invece a me con la visuale da dentro non mi si vede il conta chilometri e le varie temperature... ma si vedeono solo i giri del motore... come posso fare...???
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!