UFFICIALE Gtr 2

kptb

Nuovo Utente
2
0
GTR2 Racing League over hamachi

Se qualcuno è interessato c'è professional racing league over hamachi for GTR2 v 1.1.
Per saperne di più clickare l'immagine.


Nota: giochiamo per divertirci.

 

ripu

Nuovo Utente
1
0
mah....non capisco...chi mi aiuta

Non capisco perchè mi succede questo....
ho la grafica attivata a livello max (tutti ifiltri attivati compreso quello delle gomme realistiche) ma quando freno i dischi dei frei incandescenti (rossi) non si vedono sulla mia macchina nel replay mentre sulle altre macchine si vedono ...PERCHE'?????????????
 

kptb

Nuovo Utente
2
0
Non capisco perchè mi succede questo....
ho la grafica attivata a livello max (tutti ifiltri attivati compreso quello delle gomme realistiche) ma quando freno i dischi dei frei incandescenti (rossi) non si vedono sulla mia macchina nel replay mentre sulle altre macchine si vedono ...PERCHE'?????????????

Strano...:D
 

SN4KE

Utente Attivo
48
0
CPU
E8200
Scheda Madre
P5K
HDD
HD 160Gb + HD 250Gb
RAM
2Gb DDR2 Kit Corsair
GPU
Asus EAH3870 512Mb DDR4
Audio
X-Fi Extreme audio
PSU
Techonware 650 W
Case
Centurion - Coolermaster
OS
XP forever :D
Il Clan TPC ( The Phoenix Clan ) ha riaperto le iscrizioni.
Abbiamo appena finito il nostro primo campionato interno e stiamo preparandoci ad organizzare il secondo.
Chi fosse interessato ad unirsi a noi, può venire a trovarci sul nostro forum ed eventualmente chiedere maggiori informazioni.
http://tpc.forumfree.net/ :ok:

Corriamo utilizzando vetture della classe GT.
E' gradito l'uso del volante :asd:
 

Lem

Nuovo Utente
1
0
CPU
3.2gb
HDD
160
RAM
1gb
GPU
radeon 9200
OS
windows xp
Ciao, sono nuovo il mio problema è che ho installato PrototypesSCC 1999-2007 in gtr2 (versione 1.1), ma non riesco a giocarci, mi appare la schermata mi fa selezionare il tipo di campionato\l'auto ma quando clicco per partire mi si resetta e mi fà uscire dal gioco. ringrazio se qualcuno se può darmi dei consigli.
 

ferdypas

Nuovo Utente
1
0
ragazzi ho una domanda...io ho gtr2 patchato 1.1, e un volante trustmaster ferrari gt force feedback...fino a poco tempo fa funzionava tutto a meraviglia ora però quando faccio partire il gioco il volante mi gira tutto verso destra e rimane lì..se provo a rimetterlo al centro torna subito verso destra...ho aggiornato anche i driver del volante ma niente..il problema si verifica solo quando faccio partire il gioco..ho provato anche la prima versione non patchata è lo stesso...prima non lo faceva però!!
 

travaglino

Nuovo Utente
9
0
ciao a tutti, una domanda semplice: esiste un mod di GTR2 x le clio cup?oopure semplicemente da scaricare la clio cup?!grazie!!
 

adexxx88

Bannato a Vita
470
0
CPU
AMD Athlon 64 X2 6000+
Scheda Madre
Asus M2N-MX SE
HDD
hitachi 250 GB
RAM
2X1gb OCZ DDR2 6400 XTC Platinum cas 4
GPU
PNY GeForce 8800 GT 512ddr3
Audio
Creative Sound Blaster + Creative t6060 5.1 (tot. 72w)
Monitor
Asus LCD 19'' VB191T
PSU
Corsair TX650 da 650W
OS
Win Xp Pro
ciao a tutti, una domanda semplice: esiste un mod di GTR2 x le clio cup?oopure semplicemente da scaricare la clio cup?!grazie!!

rfactor ce ne ha uno e anche molto bello!
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!