GTA V Offline Mode

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

zNaRcOs_MLG

Nuovo Utente
35
4
Salve a tutti, da circa un mese ho un problema che mi rende impossibile giocare a GTA Online. Partendo dal principio, era il giorno dell' uscita dell' ultimo DLC Arena War e subito notai che il download nonostante terminasse, dava un messaggio di errore e me lo faceva ricominciare. Trovai su internet una soluzione a questo problema che prevedeva la digitazione di due comandi sul CMD:
cd c: \ Programmi \ Rockstar Games \ Grand Theft Auto V
GTAVLauncher.exe -verify -noChunkedDownload
Questo risolse il problema del loop di aggiornamento, tuttavia avviando il gioco notai che esso si apriva in modalità offline, inizialmente pensai fosse un bug e quindi riavviai il gioco, ma nonostante ciò continuava ad avviarsi in modalità offline. Il problema sussiste ancora ora. Precisamente, il tutto avviene così: avvio il gioco, alla schermata del menù la scritta "Inizializzazione del social club" dura per qualche secondo, per poi sparire e in alto a destra compare "NICKNAME si è connesso in MODALITA' OFFLINE" e il messaggio che mi dice di premere HOME per accedere alle funzionalità del social club. Parto dal presupposto che:
- ho una connessione decente e funzionante
- ho già reinstallato il gioco
- ho provato a disattivare il firewall senza successo
- ho disinstallato l' antivirus (Avast) senza successo
- ho eseguito la soluzione del creare il file .txt senza successo
Chiunque abbia una soluzione mi scriva, sapete è solo un gioco per il quale non sono disposto ad accontentarmi della modalità storia avendo passato molto tempo online e sapendo di averci speso 40 euro per comprarlo :suicidio:
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili