UFFICIALE Gta V

Temporary

Utente Attivo
1,077
373
Ciao. Ma il gioco comunque funziona come sempre? Gira bello liscio?

Perché la cpu quasi al 100% in gta è quasi normale per un quad core. La vga al 4% mi sembra veramente poco ma a quel punto staresti praticamente fermo.

Potrebbe essere un errore di rilevazione del software che stai usando.

Inviato dal mio HTC Desire 526G dual sim utilizzando Tapatalk
 
  • Mi piace
Reazioni: powermone99

Marco_2001

Utente Attivo
503
45
CPU
AMD Ryzen 5 5600x
Dissipatore
Corsair h110i, 280mm
Scheda Madre
Asus B550F Strix Wi-Fi
HDD
Toshiba P300 2TB x 2 / Samsung 970 Evo Plus 500gb / Samsung 850 PRO 256gb
RAM
Corsair Vengeance PRO RGB 16gb (8x2) 3600mhz CL16
GPU
Asus STRIX RTX 3070 OC
Audio
Schiit Fulla 2 - Cuffie HifiMan HE 400i - JBL BAR Surround 5.1
Monitor
Samsung HG70, 27" 144hz 1440p
PSU
Corsair RM650X, Completamente modulare, 80 gold
Case
Phanteks Enthoo pro M, Tempered Glass Ed.
Periferiche
Corsair M65 PRO RGB (mouse) - Corsair Strafe RGB Cherry MX Brown (Tastiera meccanica)
OS
Windows 10 Pro 64 bit
Ragazzi una domanda: ho preso GTA 5 al day one quando uscì per pc nel 2015, solo che ogni volta che magari lo devo reinstallare è un po' noioso, perchè devo attaccare un lettore cd al mio pc e installarlo. Se volessi prenderlo su steam (sta a circa 20 euro), dite che è possibile passare i salvataggi dell'online che ho con questa versione cd su quella steam, magari loggandomi con l'accounty rockstar ? Almeno avrei il gioco sulla libreria steam, che sicuramente è più comodo che avere il gioco in copia cd.
Grazie a tutti per le risposte
 

powermone99

Nuovo Utente
11
0
CPU
i5 4670k
Scheda Madre
msi z97 gaming 3
HDD
segate barracuda un tb
RAM
G.skill RipjawsX 8gb (2x4)
GPU
nVidia gtx 1060 6gb
Monitor
benq GL2450 24''
PSU
ITEK 600W
Case
AEROCOOL GT
Periferiche
tastiera cortek mk1, mouse trust gxt 25
OS
win 10
Ciao. Ma il gioco comunque funziona come sempre? Gira bello liscio?

Perché la cpu quasi al 100% in gta è quasi normale per un quad core. La vga al 4% mi sembra veramente poco ma a quel punto staresti praticamente fermo.

Potrebbe essere un errore di rilevazione del software che stai usando.

Inviato dal mio HTC Desire 526G dual sim utilizzando Tapatalk
si , il gioco gira tranquillo, dopo che ho abilitato il physx, su gpu, per le prestazioni mi attengo al task manager nella finestra prestazioni, perche penso sia molto attendibile, il fatto è che mi sembra strano che la scheda dorme su gta5.
Esempio su need for speed la scheda lavora.
 
Ultima modifica da un moderatore:

Temporary

Utente Attivo
1,077
373
si , il gioco gira tranquillo....

Allora è un problema di rilevazione del software con questo gioco. Non me ne preoccuperei. Se vuoi avere rilevazioni buone a schermo scarica ed installa msi afterburmer.

Ragazzi una domanda: ho preso GTA 5 al day one quando uscì per pc nel 2015, solo che ogni volta che magari lo devo reinstallare è un po' noioso, perchè devo attaccare un lettore cd al mio pc e installarlo. Se volessi prenderlo su steam (sta a circa 20 euro), dite che è possibile passare i salvataggi dell'online che ho con questa versione cd su quella steam, magari loggandomi con l'accounty rockstar ? Almeno avrei il gioco sulla libreria steam, che sicuramente è più comodo che avere il gioco in copia cd.
Grazie a tutti per le risposte
Se hai la copia fisica del gioco puoi usare il codice sulla scatola per scaricarlo anche in digitalendal social club senza ricomprarlo.

Inviato dal mio HTC Desire 526G dual sim utilizzando Tapatalk
 
Ultima modifica da un moderatore:

Maniensy123

Nuovo Utente
31
1
Salve,
volevo sapere se posso comprare Gta V per il mio pc avente queste caratteristiche (+ Geforce 920M)
e non spendere soldi per poi buttarlo.
P.s: vorrei giocare a FiveM (Launcher per il multiplayer RP)

Grazie,
Cordiali saluti.
 

Allegati

  • Specifiche Computer.PNG
    Specifiche Computer.PNG
    37.1 KB · Visualizzazioni: 168
Ultima modifica da un moderatore:

Zeta93

Nuovo Utente
63
1
Salve a tutti, da alcuni mesi a questa parte sto avendo problemi con GTA 5 solo quando sono in open world (single player oppure online) e solo su GTA. Quello che mi succede è che dopo un pò di minuti che gioco, sopratutto quando sono in auto, il gioco inizia a non caricarmi le texture quindi non vedo più le strade o le case e il frame cala da 60 a 1-2 per poi ritornare normale e dinuovo a ridursi a 1-2 ciclicamente.
Ho contattato Rockstar ma dopo un pò di giorni impostano il ticket come risolto anche se non è vero.
Ho sempre giocato a GTA su questo pc senza mai avere problemi e mi sono fermato per circa un anno e adesso sto riscorntrando questo problem.
La configurazione è abbastanza buona:
CPU: i5 4690
GPU: MSI GTX 960
SCHEDA MADRE: H97 GAMING 3
RAM: 16gb

La temperatura è stabile sui 50°C. Loro mi hanno detto di ridurre la risoluzione ma la barra di ram della GPU occupata è a metà e tutto settato su normale (e prima giocavo ad ultra). Il gioco è installato su HHD potrebbe essere questo il motivo? E se si perchè prima non è mai successo?
Ho seguito altre guide su internet per problemi simili ma ancora mi trovo a non aver trovato una soluzione. Grazie in anticipo.
Post unito automaticamente:

Salve a tutti, da alcuni mesi a questa parte sto avendo problemi con GTA 5 solo quando sono in open world (single player oppure online) e solo su GTA. Quello che mi succede è che dopo un pò di minuti che gioco, sopratutto quando sono in auto, il gioco inizia a non caricarmi le texture quindi non vedo più le strade o le case e il frame cala da 60 a 1-2 per poi ritornare normale e dinuovo a ridursi a 1-2 ciclicamente.
Ho contattato Rockstar ma dopo un pò di giorni impostano il ticket come risolto anche se non è vero.
Ho sempre giocato a GTA su questo pc senza mai avere problemi e mi sono fermato per circa un anno e adesso sto riscorntrando questo problem.
La configurazione è abbastanza buona:
CPU: i5 4690
GPU: MSI GTX 960
SCHEDA MADRE: H97 GAMING 3
RAM: 16gb

La temperatura è stabile sui 50°C. Loro mi hanno detto di ridurre la risoluzione ma la barra di ram della GPU occupata è a metà e tutto settato su normale (e prima giocavo ad ultra). Il gioco è installato su HHD potrebbe essere questo il motivo? E se si perchè prima non è mai successo?
Ho seguito altre guide su internet per problemi simili ma ancora mi trovo a non aver trovato una soluzione. Grazie in anticipo.
 

Allegati

  • 20190115144428_1.jpg
    20190115144428_1.jpg
    208.1 KB · Visualizzazioni: 131
  • 20190116113051_1.jpg
    20190116113051_1.jpg
    275.1 KB · Visualizzazioni: 257
  • 20190116113306_1.jpg
    20190116113306_1.jpg
    318.6 KB · Visualizzazioni: 120
  • 20190115144428_1.jpg
    20190115144428_1.jpg
    208.1 KB · Visualizzazioni: 131
  • 20190116113051_1.jpg
    20190116113051_1.jpg
    275.1 KB · Visualizzazioni: 76
Ultima modifica:

Temporary

Utente Attivo
1,077
373
Salve a tutti, da alcuni mesi a questa parte sto avendo problemi con GTA 5 solo quando sono in open world (single player oppure online) e solo su GTA. Quello che mi succede è che dopo un pò di minuti che gioco, sopratutto quando sono in auto, il gioco inizia a non caricarmi le texture quindi non vedo più le strade o le case e il frame cala da 60 a 1-2 per poi ritornare normale e dinuovo a ridursi a 1-2 ciclicamente.....

Guarda, quel lavoro lì me lo faceva quando ci giocavo col dualismo core. Ma sulla tua configurazione deve girare perfettamente.
Hai provato a reinstallarlo da zero? Oppure hai qualche programma che ti inibisce l'HDD?

Inviato dal mio HTC Desire 526G dual sim utilizzando Tapatalk
 

Zeta93

Nuovo Utente
63
1
Guarda, quel lavoro lì me lo faceva quando ci giocavo col dualismo core. Ma sulla tua configurazione deve girare perfettamente.
Hai provato a reinstallarlo da zero? Oppure hai qualche programma che ti inibisce l'HDD?

Inviato dal mio HTC Desire 526G dual sim utilizzando Tapatalk

Attualmente non posso installarlo da zero poichè non ho i CD a dove abito adesso, che tipo di programmi possono inivire l'HDD?
 

Temporary

Utente Attivo
1,077
373
Ad esempio antivirus oppure qualche malaware.

Si può scaricare anche in digitale dal sito rockstar se hai il codice seriale.

Inviato dal mio HTC Desire 526G dual sim utilizzando Tapatalk
 

Zeta93

Nuovo Utente
63
1
Ad esempio antivirus oppure qualche malaware.

Si può scaricare anche in digitale dal sito rockstar se hai il codice seriale.

Inviato dal mio HTC Desire 526G dual sim utilizzando Tapatalk

Ieri ho installato i driver 350 che erano stati rilasciati per GTA 5 3 anni fa tanto per curiosit' ma spesso problema, ho lanciato 3d mark sia con i driver nuovi sia con quelli vecchi ma non avuto problemi di texture. Adesso grazie al tuo consiglio sto installando nuovamente GTA dopo aver cancellato e pulito da zero il gioco...speriamo bene
 

End222

Utente Èlite
3,559
396
Finalmente un aggiornamento carino, con le gare RC Bandito, un ritorno alle gare tradizionali che sono sempre le migliori !
 

PC-GAMER91

Nuovo Utente
98
3
RAM
8GB
GPU
GeForce GTX 1060 3GB
Salve, avrei una domanda..

da poco mi sto cimentando nel linguaggio di programmazione e stò provando a creare "script" per GTA5, solo che non ci sono molte guide online (praticamente non ci sono), sono riuscito a fare la rimozione del livello di sospetto e lo spawn di un auto.

Vorrei riuscire a settare l'immortalità ad un player, ma non sò come far si che cliccando un tasto la attivi, e ricliccandolo la disattivi... immagino sia una questione di variabili.. quindi volevo chiedere, come faccio a far si che cliccando (per esempio) F9 abiliti l'immortalità (quindi setti una variabile su true) e ricliccandolo la disattiva? (setta la variabile su false)


Credo di sapere come rendere il player immortale, credo così (correggetemi se sbaglio):

Game.get_Player.set_IsInvincible(true); (non ne sono sicurissimo, sono davvero alle prime armi)


urgente, Grazie :)
 

End222

Utente Èlite
3,559
396
Che disgusto ieri ho provato a fare una partita online, dopo 20 minuti di attesa il gioco si è piantato.
 

The Walker

Utente Attivo
568
108
CPU
Intel Pentium G4560 @3.2 GHz
Scheda Madre
ASUS Prime B250M-K
HDD
WD10EZEX 1TB
RAM
1x8 GB Kingston HyperX Fury Black 2133 MHz
GPU
Zotac GTX 760 2GB
PSU
Thermaltake Hamburg 530W
Case
Cooler Master Masterbox Lite 5
OS
Windows 10
A me ormai è passata la voglia. Non si può attendere così tanto per entrare in una sessione
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili