UFFICIALE Gta V

End222

Utente Èlite
3,559
396
Ieri volevo rifarmi una garetta online a GTA5, dopo quasi 10 minuti di attesa di caricamento ho spento selvaggiamente il PC premendo il tasto, con molta soddisfazione.
 

Alexi0s89

Utente Attivo
977
328
CPU
AMD Ryzen 5 5600X
Dissipatore
ARCTIC Liquid Freezer II 240 A-RGB
Scheda Madre
ASUS ROG STRIX B550-F GAMING (WI-FI)
HDD
Crucial MX300 275 GB + Samsung 860 evo 1 TB
RAM
Crucial Ballistix CL16 3600Mhz 2x8GB
GPU
Gigabyte AORUS Radeon RX 6800 MASTER
Audio
Integrata
Monitor
LG 27GP850 UltraGear
PSU
Corsair GS 600
Case
Cooler Master MasterBox TD500 Mesh ARGB
Periferiche
MOUSE E TASIERA: Razer Basilisk + Razer Cynosa V2 // AUDIO: Edifier S330D 2.1 + Creative Aurvana Live + Bose SoundLink Around-Ear II Wireless
Net
FTTC infostrada 100/20
OS
Windows 10
Io ormai quando ci gioco faccio cosi: accedo alla storia e dalla storia accedo all'online. Il tutto è molto più veloce. I caricamenti purtroppo sono un grosso neo di questo gioco

Inviato dal mio Moto G (5S) Plus
 

unchienandalou

Nuovo Utente
24
7
Ciao a tutti,
è da un po' di tempo che riscontro cali mostrusi di frame mentre gioco a gta v (anche sotto i 30fps!).
Qualche mese fa non avevo alcun problema ma ora è diventato praticamente ingiocabile.

Ho provato ad abbassare tutti i dettagli e anche la risoluzione fino al 720p, reinstallato i driver e reinstallato windows ma la situazione non è migliorata.

Qualche idea???

La mia build:
i5 6600
8gb ddr4 2400
mobo gigabyte h110-s2h
evga gtx 1060 3gb sc
ssd 240gb bx300
alimentatore 500w evga
 

itachi155

Utente Attivo
150
8
ciao a tutti,
la mia domanda è vale la pena di comprare gta v per il singolo e l 'online?
Ho letto che il singolo è bello ma c' è poco da fare dopo aver finito la storia è l' online c' è tanto da fare ma è pieno di chetaer e giocandolo senza amici non è bello?
Perché avevo intenzione di comprare Acquista Grand Theft Auto V: Premium Online Edition che contiene anche Grand Theft Auto V - Criminal Enterprise Starter Pack vale la pene di prenderlo?
 

Ipe

Nuovo Utente
80
63
CPU
Ryzen 2600X
Dissipatore
DeepCool Castle 240 RGB
Scheda Madre
ASUS Rog Strix X470
HDD
MX300 750GB
RAM
Corsair Vengeance RGB DDR4 3000MHz 32GB (4x8GB) C15
GPU
MSI VENTUS RTX 2080
Monitor
Samsung C32JG52
PSU
Corsair CX750M
Case
NZXT S340
OS
Windows10
ciao a tutti,
la mia domanda è vale la pena di comprare gta v per il singolo e l 'online?
Ho letto che il singolo è bello ma c' è poco da fare dopo aver finito la storia è l' online c' è tanto da fare ma è pieno di chetaer e giocandolo senza amici non è bello?
Perché avevo intenzione di comprare Acquista Grand Theft Auto V: Premium Online Edition che contiene anche Grand Theft Auto V - Criminal Enterprise Starter Pack vale la pene di prenderlo?
Guarda, io ho giocato solo il singolo e ti posso dire che mi è piaciuto tantissimo! Quando hai finito la storia ovviamente c'è molta meno roba da fare, ma se ti metti a fare tutte le side quest dura parecchio. Io lo comprai a 19 euro, ma dopo averlo giocato posso dire che ne vale tranquillamente anche 39

Inviato da SM-N950F tramite App ufficiale di Tom\'s Hardware Italia Forum
 

Temporary

Utente Attivo
1,077
373
Il gioco singolo è grandioso. L'online è altrettano ma anche di più. Il fatto è che se ti ci dedichi veramente ti porta via la vita. Io vi ho giocato per un anno e mezzo di fila e non me avevo mai abbastanza. Una vera e propria droga.
 

Ipe

Nuovo Utente
80
63
CPU
Ryzen 2600X
Dissipatore
DeepCool Castle 240 RGB
Scheda Madre
ASUS Rog Strix X470
HDD
MX300 750GB
RAM
Corsair Vengeance RGB DDR4 3000MHz 32GB (4x8GB) C15
GPU
MSI VENTUS RTX 2080
Monitor
Samsung C32JG52
PSU
Corsair CX750M
Case
NZXT S340
OS
Windows10
Mi puoi dire tutte le side quest che ci sono pero senza spoiler?
grazie
https://gta.fandom.com/wiki/Missions_in_GTA_V

Qui c'è qualcosa. Non leggere proprio tutto se non vuoi spoiler. Le side quest che ti elenca suo delle serie di missioni, non missioni singole. Comunque oltre che le side quest ci so o tutte una serie di attività che puoi fare o meno. Puoi andare in giro e dare passaggi a turisti per poi consegnarli ad una setta in cambio di denaro, andare a caccia e vendere le pelli ad un tizio fuori di testa, gare di aeroplano, paracadute, tennis, yoga..etc..


Inviato da SM-N950F tramite App ufficiale di Tom\'s Hardware Italia Forum
 

itachi155

Utente Attivo
150
8
ciao,
allora ho tre domande da chiedere:
La prima ci sono tante o poche secondarie missioni da fare?
La seconda una volta fatte le rapine si possono rifare quante volte vuoi farle e si possono farle altre? Perché ho letto che in gta v i soldi sono molto importanti ma sono difficili da prendere perché danno pochi soldi.
La terza mi conviene prendere gta v 14,99€ o prendere gta v + Criminal Enterprise Starter Pack 19,99€
Grazie e scusa per le tante domande
 

Ipe

Nuovo Utente
80
63
CPU
Ryzen 2600X
Dissipatore
DeepCool Castle 240 RGB
Scheda Madre
ASUS Rog Strix X470
HDD
MX300 750GB
RAM
Corsair Vengeance RGB DDR4 3000MHz 32GB (4x8GB) C15
GPU
MSI VENTUS RTX 2080
Monitor
Samsung C32JG52
PSU
Corsair CX750M
Case
NZXT S340
OS
Windows10
ciao,
allora ho tre domande da chiedere:
La prima ci sono tante o poche secondarie missioni da fare?
La seconda una volta fatte le rapine si possono rifare quante volte vuoi farle e si possono farle altre? Perché ho letto che in gta v i soldi sono molto importanti ma sono difficili da prendere perché danno pochi soldi.
La terza mi conviene prendere gta v 14,99€ o prendere gta v + Criminal Enterprise Starter Pack 19,99€
Grazie e scusa per le tante domande
Per le quest secondarie come scritto sopra, sì, ce ne sono un buon numero.
Nel single Player i soldi non sono particolarmente importanti, aiutano ma no sono fondamentali e comunque basta mettersi a fare attività remunerative e sei a posto. Tutto il resto che hai scritto riguarda la parte online, non ci ho giocato e non saprei dirti. Anche le varie versioni menzionate danno bonus nella parte online. Dipende a cosa sei interessato


Inviato da SM-N950F tramite App ufficiale di Tom\'s Hardware Italia Forum
 

zNaRcOs_MLG

Nuovo Utente
35
4
Salve a tutti, da circa un mese ho un problema che mi rende impossibile giocare a GTA Online. Partendo dal principio, era il giorno dell' uscita dell' ultimo DLC Arena War e subito notai che il download nonostante terminasse, dava un messaggio di errore e me lo faceva ricominciare. Trovai su internet una soluzione a questo problema che prevedeva la digitazione di due comandi sul CMD:
cd c: \ Programmi \ Rockstar Games \ Grand Theft Auto V
GTAVLauncher.exe -verify -noChunkedDownload
Questo risolse il problema del loop di aggiornamento, tuttavia avviando il gioco notai che esso si apriva in modalità offline, inizialmente pensai fosse un bug e quindi riavviai il gioco, ma nonostante ciò continuava ad avviarsi in modalità offline. Il problema sussiste ancora ora. Precisamente, il tutto avviene così: avvio il gioco, alla schermata del menù la scritta "Inizializzazione del social club" dura per qualche secondo, per poi sparire e in alto a destra compare "NICKNAME si è connesso in MODALITA' OFFLINE" e il messaggio che mi dice di premere HOME per accedere alle funzionalità del social club. Parto dal presupposto che:
- ho una connessione decente e funzionante
- ho già reinstallato il gioco
- ho provato a disattivare il firewall senza successo
- ho disinstallato l' antivirus (Avast) senza successo
- ho eseguito la soluzione del creare il file .txt senza successo
Chiunque abbia una soluzione mi scriva, sapete è solo un gioco per il quale non sono disposto ad accontentarmi della modalità storia avendo passato molto tempo online e sapendo di averci speso 40 euro per comprarlo :suicidio:
 

Temporary

Utente Attivo
1,077
373
Ciao e buon anno. Deve essersi buggato il social club.
Cancellarlo, così riparte il gioco è lo reinstalla daccapo (il social club).
 

End222

Utente Èlite
3,559
396
La mia esperienza online è pessima più di metà del tempo lo passi ad aspettare i caricamenti, roba da Commodre 64 con data-cassette!

E poi è fatto malissimo la gente non si trova nelle partite è tutto frammentato.
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili