UFFICIALE Gta San Andreas

PC-RETROGAMES

Nuovo Utente
5
0
GTA SA è un gioco molto vecchio che gira su un motore altrettanto vecchio, è stato tra l'altro pensato per girare a massimo 30 fps e non di più altrimenti si vengono a creare dei bug relativi alla fisica di gioco

Ti consiglio di installare un ASI loader e usare la SilentPatch SA tenendo il limitatore frame attivo nelle impostazioni del gioco

Su SA-MP esiste il comando "/fpslimit" da usare direttamente nella chat per variare il framerate massimo ottenibile
hai assolutamente ragione... Se vai su GTAIV a 120-240 fps (Non avete bisogno di schede grafiche molto potenti per fare questi fps... però almeno una da 8GB vi serve) sembrerà che i movimenti di niko siano accelerati ma in realtà è il motore grafico che non è abituato a macchine del genere...


PS: Gli fps di GTA San Andreas possono essere sbloccati fino ad un certo punto cioè tramite un opzione... però se volete sbloccarli del tutto vi consiglio di usare delle mod asi

ATTENZIONE MOLTO IMPORTANTE: Nel forum dove ho scaricato questa mod ci sono delle risposte dove certe persone pensano che questa mod sia un virus se non siete sicuri di volerla scaricare NON SCARICATELA... Grazie!
 

Allegati

  • 182083-fpsunlock-gtasa_manual (1).zip
    9.5 KB · Visualizzazioni: 29

Helino

Nuovo Utente
21
0
Ciao a tutti oggi voglio presentarvi il miglior gioco che la Rockstar Games ha fatto uscire, il famosissimo GTA San Andreas. Grazie ad una mod/applicazione di nome SA-MP è possibile giocare online con tantissimi altri giocatori. Questo gioco in Italia ha raccolto tanta importanza soprattutto perché si pratica roleplay testuale che vi posso assicurare è migliore di 100 volte rispetto a quello vocale. C'è tanta gente che ci gioca e proprio in Italia in tanti aspettando un server che aprirà tra non molto, ma che regolarmente rilasciano spoiler e tante informazioni sul loro canale discord e non solo.

Il server si chiama: Orange County Roleplay

Link d'invito discord:
https://discord.gg/eAdkpMx

Sito Web Spoiler: https://orange-county.it/

Forum: https://forum.orange-county.it/

Quello che posso assicurarvi è che qui, potrete intraprendere la vita di un personaggio che più desiderate. Dal fare il poliziotto, il medico, il meccanico o semplicemente un imprenditore che apre un locale un bar o anche una discoteca, ristorante. Ma non solo, c'è la possibilità di fare tante altre cose, come il dipendente di fazioni dinamiche aperte dalle persone come tassisti, giornalisti, oppure perché no, anche una fazione aperta stesso da voi facendovi una vera e propria reputazione in gioco. Non è finita qui, perché avrete possibilità di intraprendere anche una vita dal lato illegale, come in una mafia, in un club di motociclisti o ad esempio in una gang, il tutto interagendo continuamente con tutti i player. Il roleplay qui è molto puro, si pratica da tantissimi anni e quello che vi posso assicurare è il divertimento assoluto.
Proverete questo gioco e non vorrete mai più abbandonarlo, divertimento, tranquillità e relax assicurati ma anche tanta competizione.

E' tutto gratis, per maggiori informazioni vi consiglio di entrare nel canale discord aprire un ticket e lo staff è più che disponibile per aiutarvi, soprattutto i nuovi utenti!
 

Balzarinho

Nuovo Utente
147
23
CPU
Intel core i5 11600K
Dissipatore
Deepcool castle v2 360mm
Scheda Madre
Asus Prime z590-P
HDD
Samsung 980 1TB x2
RAM
XPG Cl16 16GB 3600mhz
GPU
EVGA RTX 3070
Audio
M-Audio track solo
Monitor
Asus 1080p 165hz 24'' LG Ultragear 1440p 180hz 27''
PSU
Sharkoon Silentstorm 750W 80 Plus gold
Case
Antec df800 flux
Periferiche
Mouse: Logitech G203 Lightsync Tastiera: Drevo Seer Pro
Net
Tiscali Gigabit
OS
Windows 10
Ciao ragazzi, volevo chiedervi una info
Sono a casa dei miei genitori dove ho un muletto con un i5 11400, con gpu integrata uhd 730
Se installo gta san andreas dite che riesco a farlo girare con la gpu integrata?
Grazie
Edit, ho sbagliato a creare una nuova discussione in quanto c'è già quella dedicata al gioco, appena capisco come cancellare la tolgo
 

DareDevil_

Bob Aggiustatutto👨‍🔧
Staff Forum
Utente Èlite
22,484
10,602
CPU
Ryzen 7 3800X @4.4Ghz
Dissipatore
Gelid Solution Phantom
Scheda Madre
MSI B550 Tomahawk
HDD
Sabrent Rocket NVME 256GB+A400 120GB+P300 2 TB
RAM
32 GB DDR4 3200 MHz
GPU
Asus RTX 3070 ROG Strix OC
Monitor
AOC 24G2U
PSU
Corsair TX650M
Case
TG5 PRO RGB
Periferiche
Mouse : Logitech G502; Tastiera : Logitech G213; Volante : Logitech G920.
Net
🤡😭
OS
Windows 11
Ciao ragazzi, volevo chiedervi una info
Sono a casa dei miei genitori dove ho un muletto con un i5 11400, con gpu integrata uhd 730
Se installo gta san andreas dite che riesco a farlo girare con la gpu integrata?
Grazie
Edit, ho sbagliato a creare una nuova discussione in quanto c'è già quella dedicata al gioco, appena capisco come cancellare la tolgo
Ma intendi GTA San Andreas remastered o quello originale?
 
  • Mi piace
Reazioni: Balzarinho

Balzarinho

Nuovo Utente
147
23
CPU
Intel core i5 11600K
Dissipatore
Deepcool castle v2 360mm
Scheda Madre
Asus Prime z590-P
HDD
Samsung 980 1TB x2
RAM
XPG Cl16 16GB 3600mhz
GPU
EVGA RTX 3070
Audio
M-Audio track solo
Monitor
Asus 1080p 165hz 24'' LG Ultragear 1440p 180hz 27''
PSU
Sharkoon Silentstorm 750W 80 Plus gold
Case
Antec df800 flux
Periferiche
Mouse: Logitech G203 Lightsync Tastiera: Drevo Seer Pro
Net
Tiscali Gigabit
OS
Windows 10

DareDevil_

Bob Aggiustatutto👨‍🔧
Staff Forum
Utente Èlite
22,484
10,602
CPU
Ryzen 7 3800X @4.4Ghz
Dissipatore
Gelid Solution Phantom
Scheda Madre
MSI B550 Tomahawk
HDD
Sabrent Rocket NVME 256GB+A400 120GB+P300 2 TB
RAM
32 GB DDR4 3200 MHz
GPU
Asus RTX 3070 ROG Strix OC
Monitor
AOC 24G2U
PSU
Corsair TX650M
Case
TG5 PRO RGB
Periferiche
Mouse : Logitech G502; Tastiera : Logitech G213; Volante : Logitech G920.
Net
🤡😭
OS
Windows 11
  • Mi piace
Reazioni: Balzarinho

Balzarinho

Nuovo Utente
147
23
CPU
Intel core i5 11600K
Dissipatore
Deepcool castle v2 360mm
Scheda Madre
Asus Prime z590-P
HDD
Samsung 980 1TB x2
RAM
XPG Cl16 16GB 3600mhz
GPU
EVGA RTX 3070
Audio
M-Audio track solo
Monitor
Asus 1080p 165hz 24'' LG Ultragear 1440p 180hz 27''
PSU
Sharkoon Silentstorm 750W 80 Plus gold
Case
Antec df800 flux
Periferiche
Mouse: Logitech G203 Lightsync Tastiera: Drevo Seer Pro
Net
Tiscali Gigabit
OS
Windows 10

DareDevil_

Bob Aggiustatutto👨‍🔧
Staff Forum
Utente Èlite
22,484
10,602
CPU
Ryzen 7 3800X @4.4Ghz
Dissipatore
Gelid Solution Phantom
Scheda Madre
MSI B550 Tomahawk
HDD
Sabrent Rocket NVME 256GB+A400 120GB+P300 2 TB
RAM
32 GB DDR4 3200 MHz
GPU
Asus RTX 3070 ROG Strix OC
Monitor
AOC 24G2U
PSU
Corsair TX650M
Case
TG5 PRO RGB
Periferiche
Mouse : Logitech G502; Tastiera : Logitech G213; Volante : Logitech G920.
Net
🤡😭
OS
Windows 11

Nosense22

Nuovo Utente
46
4
Salve a tutti,
Ho acquistato GTA SA su Steam.
Ho collegato il PAD PS4 e tramite la modalità " Big Picture ", ho avviato il gioco. Purtroppo riscontro un problema alla visuale, nel senso, se sono a piedi i comandi sono tutti corretti e funzionano, invece se entro in un veicolo funziona tutto tranne l analogico destro, ovvero quello che controlla la visuale.
Il problema praticamente sarebbe che appena entro nel veicolo la visuale resta fissa sulla sinistra, come se fosse bloccata e non ho modo di sbloccare o muoverla in nessun modo, anche se sposto il mouse.
Ripeto se sono a piedi posso muovere anche la visuale con l'analogico destro, in un veicolo no.
Qualcuno saprebbe come risolvere?

Grazie in anticipo
 

Matu

Moderatore
Staff Forum
Utente Èlite
2,835
3,751
CPU
Intel Core i5 13600K
Dissipatore
Corsair H100x
Scheda Madre
MSI Z690 Tomahawk Wifi
HDD
SSD: 2x Samsung 970 Evo Plus 1 TB, OCZ ARC100 240 GB HDD: WD Caviar Blue 1TB
RAM
Kingston Fury Renegade 32 GB (2x16 GB) 3600Mhz
GPU
Pny RTX 4080 Verto
Monitor
LG 27GL850 UltraGear 144Hz 2560x1440
PSU
Corsair CX750M ATX
Case
Sharkoon M30 RGB
Periferiche
Tastiera: Cooler Master Masterkeys LITE L - Mouse: HyperX Pulsefire Core - Casse: Edifier R1280T - Cuffie: SPC Gear VIRO - Microfono: Speedlink PURE
Net
FTTC
OS
Windows 11 Pro
Salve a tutti,
Ho acquistato GTA SA su Steam.
Ho collegato il PAD PS4 e tramite la modalità " Big Picture ", ho avviato il gioco. Purtroppo riscontro un problema alla visuale, nel senso, se sono a piedi i comandi sono tutti corretti e funzionano, invece se entro in un veicolo funziona tutto tranne l analogico destro, ovvero quello che controlla la visuale.
Il problema praticamente sarebbe che appena entro nel veicolo la visuale resta fissa sulla sinistra, come se fosse bloccata e non ho modo di sbloccare o muoverla in nessun modo, anche se sposto il mouse.
Ripeto se sono a piedi posso muovere anche la visuale con l'analogico destro, in un veicolo no.
Qualcuno saprebbe come risolvere?

Grazie in anticipo
Provato senza la modalità Big Picture?
Lo fa anche con mouse e tastiera?
 

Nosense22

Nuovo Utente
46
4
Non ho provato senza modalità, ora provo e vi faccio sapere.
Con mouse non muove la visuale completamente, anche a piedi.
 

Ci sono discussioni simili a riguardo, dai un'occhiata!

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili