Gta S. Andreas

JaguarX

Utente Attivo
532
22
Ciao a tutti,
nel videogioco in oggetto sapete qual'è l'obbiettivo (almeno del primo livello)? come si rubano le auto? io mi trovo a girare con la bici ma non so cosa e come dovrei fare

Grazie anticipate ;)
 

Jarren

UTENTE LEGGENDARIO
Utente Èlite
15,782
6,982
CPU
i5 3570
Dissipatore
Arctic Freezer 33
Scheda Madre
Asrock H61M-S
HDD
Western Digital Green 500GB + SSD Noua 500GB + 850 Evo 256GB
RAM
Corsair Vengeance 8GB DDR3 1600Mhz C9
GPU
MSI Ventus GTX 1660 Super
Audio
integrata nella mobo
Monitor
Samsung LS22SF350
PSU
Cooler Master Masterwatt 450w
Case
Fractal Design 1500
Net
Fibra wind 3 100/10
OS
Windows 10 64bit
Ciao a tutti,
nel videogioco in oggetto sapete qual'è l'obbiettivo (almeno del primo livello)? come si rubano le auto? io mi trovo a girare con la bici ma non so cosa e come dovrei fare

Grazie anticipate ;)

L' obiettivo è fare missioni e andare avanti nella storia ovviamente :lol:.

Il tasto per "rubare" un auto è il triangolo
 

JaguarX

Utente Attivo
532
22
L' obiettivo è fare missioni e andare avanti nella storia ovviamente :lol:.

Il tasto per "rubare" un auto è il triangolo

Il tasto per "rubare" l'auto l'ho già scoperto...mi sono accorto che ci sono replicate auto e relativo guidatore....e c'è pure l'autoradio =)
, dove trovo scritto quali sono le missioni da compiere(e come)?

Grazie
 

Evo1

Utente Attivo
195
28
Ah San Andreas... Per me rimane ancora il GTA più bello di sempre. Comunque io ricordo che il primo livello, è quando venivi lasciato dai due poliziotti che ti venivano a prendere all'aeroporto, in territorio dei Ballas, una delle gang rivali. Bene, con la bicicletta devi pedalare fino a casa tua. Ma comunque su versione pc, c'era l'indicatore sulla mappa (la sfera tonda sul lato destro in basso dello schermo) e tu dovevi seguire quello per arrivare a destinazione. Da li poi, partono una ad una le altre missioni, conoscerai nuovi personaggi che a loro volta ti daranno altre missioni e così via. Prova a vedere se c'è l'indicatore o aprire la mappa grossa, altrimenti se non riesci proverò a cercare una foto della mappa per indicarti dove andare. Oppure guardati uno dei vari gameplay in internet, vedi te
 

JaguarX

Utente Attivo
532
22
Prova a vedere se c'è l'indicatore o aprire la mappa grossa, altrimenti se non riesci proverò a cercare una foto della mappa per indicarti dove andare. Oppure guardati uno dei vari gameplay in internet, vedi te

prova a vedere se trovi la foto pls...io nella confezione del gioco ho trovato una mappa ma non indica dov'è casa mia nè altri obbiettivi

Grazie e ciao :)
 

Evo1

Utente Attivo
195
28
Faccio prima a postarti un video di gameplay. Attento che oltre al rientro c'è anche la prima missione, per cui interrompilo appena arriva alla casa
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili