GTA IV sul mio PC . . .come girerà ?

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Ma dai manco avesse una 6600,con una 3870 rinuncierà a qualcosina ma lo giocherà alla grande :chupachup:chupachup

Siii certoooo come no , io il Computer l'ho preso un anno fa esattamente e la 4870 nn era uscita....mo già per un anno la mia scheda grafica è vecchia ???

Mi spiace ma io soldi per PC non ne spendero' mai + ...mi sono veramente stufato e che cavolo ...ci spendi un sacco di soldi e l'anno dopo non è + buono.

Scusate lo sfogo ma ora basta....passo alla PS3 e uno schermo HD ....almeno la grafica so che è pazzesca lo stesso e dura un bel po' di anni ...nn qualche mese

lo sto aspettando anche io.
mi sa che sarà molto pesante visti i requisiti minimi,.

Scusate lo sfogo ma ora basta....passo alla PS3 e uno schermo HD ....almeno la grafica so che è pazzesca lo stesso e dura un bel po' di anni ...nn qualche mese

Guarda che ti stai sbagliando, con la tua scheda video vai avanti ancora qualche tempo, solo non giochi al massimo. E pensaci prima di prendere la Ps3... :cav:

Guarda , se mi parli di 2 schede grafiche che lavorano insieme e tutta quella serie di cose allora si ....

Io ho giocato a casa di un mio amico alla PS3 a Gran Turismo prologue...e sono rimasto scioccato !!! E ci ha speso un 2 mila franchi tra schermo e playstation...appena era uscita la PS3 ....io ne ho spesi 2 mila solo per il PC ( senza contare lo schermo ) ...e quella grafica nn ce l'ho.

Che devo fare , prendere un super pc con 10gb di ram , 2 delle megliori geforce, spenderci minimo 4500 franchi ..per cosa ??? Per sentirmi diri che con i giochi dell'anno prossimo nn posso nemmeno giocare al massimo ??

Ma guarda che non hai un brutto pc, basterebbe cambiare scheda video e overcloccare il processore per viaggiare davvero bene. (Ripeto, GTA non ti gira al massimo ma riesci a giocare bene)
Poi vai a gusti, se preferisci la console prendila, ma secondo me non avresti la stessa soddisfazione che ti dà un pc! (se proprio proprio vuoi la console vai di 360 almeno!)

caspita allora vendiamo tutti i nostri pc che con la ps3 si può avere una grafica pazzesca spendendo poco..

ma per caso ti sei reso conto dell aliasing mostruoso che affligge tutti i giochi per ps3 ?
o del frame rate scandaloso ?

caspita allora vendiamo tutti i nostri pc che con la ps3 si può avere una grafica pazzesca spendendo poco..

ma per caso ti sei reso conto dell aliasing mostruoso che affligge tutti i giochi per ps3 ?
o del frame rate scandaloso ?

:inchino:

Perdonami Luke88 ....ma da quello che ho visto a GT5 ...di sti difetti grafici nn ne ho visti.

Non metto in dubbio la tua conoscenza.....pero' in quel gioco nn ho visto dfetti grafici ..anzi mi sembrava di starci dentro l'auto

Io credo sia ancora un po presto per capire su quali configurazioni girerà al massimo GTA IV. Certo è vero che abbiamo i requisiti minimi e consigliati ma non c'è da stupirsi in bene o in male. Credo comunque, dando un giudizio così, che giocherai senza tanti problemi, probabilmente dovrai rinunciare a qualche filtro però. Chi vivrà, vedrà. ;)

guarda che poco più di un anno fà la ps3 era superiore ai pc spendendo poco, ma adesso è l'incontrario mi sà....è ti assicuro che con quel pc non ti setterai i dettagli al massimo ma almeno ci giocherai per un bel pò....p.s. il mio vecchio pc era un athlon64 3200 con 1 gb ram ddr 400 e una ati x1600pro agp 512mb e ci sono arrivato a giocare fino a moto gp7 e ci avevo speso di pc 700 euro e in 4 anni ero apposto....con il tuo pc ci giocherai sicuro per 3 anni come io mi aspetterei per il mio 4 o 5

gt5 l ho provato.. .. è un gioco fatto ad hoc per stupire con il dettaglio grafico delle macchine..ma è tutto così statico.. oltre alle macchine belle non ha niente di speciale..la sensazione di velocità è pessima
e cmq ti assicuro che col tuo pc farai girare gta4 a un dettaglio superiore rispetto a quello a cui andrebbe su console.. ;)

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro