GTA IV sul mio PC . . .come girerà ?

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
forza Nic Bellic...
ti aspettiamo calorosamente su pc....

ci sn già video sull'editor in rete...e merita.:)

Io giocai a GTA IV su Xbox 360 e ne sono rimasto deluso, ma non per la qualità grafica o il framrate, ma per un problema ben più grave: Quando si correva in moto o in macchina a velocità elevata, la mappa non veniva caricata in tempo e di conseguenza si viaggiava così a vuoto, prendere un palo in faccia non era tanto difficile. Qualcuno di voi ha mai notato questo ?

si esatto .. me l ero scordato..
su pc non sarà più così per fortuna..
è capitato spesso di andare contro a un muro che è comparso solo dopo lo schianto ---> console power :lol::lol::lol:

Si esatto intendo proprio questo. Infatti a volte si è convinti di avere via libera e solo dopo essere morti di fratture, compare l'ostacolo. In queste situazioni sinceramente, mi viene da pensare, e l'ho fatto più di una volta, che i giochi non siano testati correttamente prima di essere messi sul mercato. Un altro motivo per non giocare su console, vedremo su PC. :)

ANNUNCIATA SECUREROM + ATTIVAZIONE INTERNET x il titolo ..:D

securom ? scaffale .. non voglio replicare i problemi che ho avuto con far cry 2

ANNUNCIATA SECUREROM + ATTIVAZIONE INTERNET x il titolo ..:D
beh questa e bella :lol:
conosco un tipo che gia sta giocando (ovviamente senza l'online)
quindi credo che ormai e impossibile bloccare sti giochi ,prima che esce gia ce il crack:skept::skept::skept:

bhè al contrario degli fps odierni,dove il multiplayer è + appagante del single p(di durata davvero risicata), in GTA IV sacrificare l'online nn credo sia un grave perdita...

certo è ke incentivare l'acquisto originale con tali trabicoli rognosi è sbagliato.
Basterebbe un prezzo + aggressivo (senza ulteriore spreco di risorse ad implementare una protezione che crea + rogne che il resto)

si hai ragione ,pero non tutti la pensano allo stesso modo ....
scaricano giochi pirata con crack che danneggiano solo il gioco e anke il sistema ,poi vengono qui a chiedere perche il gioco sia crashato :asd:
cmq io lo dicevo solo perche credo che come al solito questo gioco lo giocheranno lo stesso i pirati...

ma si sà il prezzo??(comprensivo anke della frazione di canone & connessione necessaria x attivarlo:D)

comunque sul problema che avete citato sul ritardo della mappa, io non ho mai avuto problemi del genere con gtaIV per ps3 !

infatti è un problema di 360 dovuto alla non installazione su hard disk.. la versione ps3 ha ben altri problemi.. glitching, aliasing a manetta, colori spenti :asd:

Visto un raffronto tra versione console e Pc

La versione pc gia a dettagli medio alti superà nettamente la controparte console :chupachup:chupachup:chupachup:chupachup
Per farlo girare a manetta dicono che basti una 9800gtx

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro