GTA IV sul mio PC . . .come girerà ?

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
e cmq ti assicuro che col tuo pc farai girare gta4 a un dettaglio superiore rispetto a quello a cui andrebbe su console.. ;)
quoto ormai le console sono sfruttate al massimo o quasi gia da un pò....le console danno la grafica al massimo al primo anno di lancio o poco piu',poi basta...

Tony non farlo... Prova per credere... Poi in caso prenderai la PS... Ma prova almeno, vedrai che riesci ;)

secondo me la storia che ci vuole un QUAD da 2.4ghz è una cazzata, poi si vedrà......cmq TOnyMontana: ti consiglio di tenerti stretto il tuo pc......(la scheda video è ancora abbastanza buona).......

io prego il padre eterno che sia ottimizzato x i quad:asd:....
altrimenti sarò costretto a occare il procio di brutto(con conseguente acquisto di 1 buon dissi) xkè prevedo (spero sbagliandomi)la mia caruccia hd4850 in crisi con tutto quello spazio da gestire.......

ricordo che molto spesso i requisiti consigliati si siano rivelati troppo ottimistici

purtroppo sn un fan appassionato di tutta la serie....e vorrò gustarmelo senza compromessi:love:...

kmq il 3 dicembre se nn ricordo male

Si certo ...con la HD4850 nn dovresti avere problemi ....PER QUESTO GIOCO .......l'anno prossimo esce un altro gioco e la tua scheda video la devi cambiare..ci spendi altri soldi ....qualche mese dopo esce Crysis 3 ( un esempio ) e la nn puoi sfruttare crysis al massimo ...xkè l'ennesima scheda video che hai preso nn te lo xmette...

Ma ohh ..è na cosa continua..nn finisce + ...

Tony, capisco perfettamente il tuo sfogo, non credo tu sia l'unico a provare rabbia o dispiacere nei confronti del crudele mercato dell'Hardware, ma non penso che dovremmo continuare con questa argomentazione, piuttosto, anche se non in via ufficiale, continuare a parlare di GTA IV. Ciò non toglie che io sia d'accordo con te, ma possiamo fare ben poco. ;)

Tony, capisco perfettamente il tuo sfogo, non credo tu sia l'unico a provare rabbia o dispiacere nei confronti del crudele mercato dell'Hardware, ma non penso che dovremmo continuare con questa argomentazione, piuttosto, anche se non in via ufficiale, continuare a parlare di GTA IV. Ciò non toglie che io sia d'accordo con te, ma possiamo fare ben poco. ;)
toh ki c'è!:ok:

Fatti coraggio avanti, non giocherai mica a GTA IV senza dettagli.
C'è sempre chi sta peggio, come per tutte le cose. :asd:

hehe questo è vero ...ma ormai niente + GTA per computer.

Poche ore fa ho acquistato un nuovissimo Televisore Samsung da 32 Pollici Full HD e La PS3 con GTA IV :D ...la grafica mi piace da morire e sono contentissimo di questo acquisto.

se sei soddisfatto tu di giocarci con 25 fps scarsi costanti..
io su console l ho finito e poi abbandonato per la disperazione visto che aveva un frame rate basso (come tutti i giochi) e una scalettatura visibile lontano un miglio

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro