GTA IV Out of commission

Pubblicità

anto#34

Utente Attivo
Reazioni
7
Punteggio
38
Ciao a tutti, ho bisogno di un aiuto disperato, sto tentando da tre giorni la missione in oggetto (quella finale scegliendo "vendetta" per intenderci) e mi pianto sempre quando è il momento di salire sull'elicottero, il gioco mi dice di premere ripetutamente A (con il controller per x-box) ma non c'è niente da fare, ho provato a premerlo velocissimo, lento, ho provato usando la tastiera premendo spazio ma non sale! Sta lì appeso qualche secondo e poi cade in acqua e la missione fallisce... è un problema del gioco sul mio pc o bisogna usare una tecnica particolare? Sto impazzendo!

è un problema dell' ultima patch di gta4 , ti sembrerà strano ma ci sono due soli modi per superare questo problema.

Disinstallare tutto gta 4 e reinstallarlo senza l' ultima patch , installare fraps "famoso programma per la registrazione di video in game e per la cattura di immagine" e far partire la registrazione di un video con questo programma quando con la moto si è a pochi metri dal trampolino , appena saliti sull' elicottero si può smettere di registrare

è un problema dell' ultima patch di gta4 , ti sembrerà strano ma ci sono due soli modi per superare questo problema.

Disinstallare tutto gta 4 e reinstallarlo senza l' ultima patch , installare fraps "famoso programma per la registrazione di video in game e per la cattura di immagine" e far partire la registrazione di un video con questo programma quando con la moto si è a pochi metri dal trampolino , appena saliti sull' elicottero si può smettere di registrare

davvero?!?!?! provo subito!!!

e' andata! Grandissimo! :asd: dammi il tuo conto corrente che ti faccio un bonifico!!!!!! ho seriamente rischiato di piantare un cacciavite in mezzo al monitor in questi tre giorni.
poi mi spieghi come hai fatto a scoprire che con fraps funzionava....:boh:

e' andata! Grandissimo! :asd: dammi il tuo conto corrente che ti faccio un bonifico!!!!!! ho seriamente rischiato di piantare un cacciavite in mezzo al monitor in questi tre giorni.
poi mi spieghi come hai fatto a scoprire che con fraps funzionava....:boh:
bhe volevo fare un video per far vedere agli altri qual' era il mio problema ... stavo filmando e ... TADANNN fraps mi ha salvato :lol:

cioè ma questo è veramente alieno! :shock: come fa fraps ad interferire con i comandi del gioco??? :skept:

fraps oltre come programma per catturare le immagini e i video dovrebbero farlo come cheat :lol:

ma perme e stata solo la disinstallazionedelle patch a salvarti per me fraps tela fatto mettere per farti vedere i 10 fps che faceva gta 4 senza patch:lol:

non è completamente corretto, ci sarebbe anche un terzo modo, ovvero quello di cambiare tasto. Io con "spazio" non riuscivo a salire, poi ho caricato la partita, cambiato tasto da "spazio" ad "A" (un tasto qualsiasi va benissimo uguale) e magia sono riuscito a finire il gioco ;)

no, volevo precisare un paio di cose, io non ho disinstallato la patch e ho provato sia con la tastiera che con il pad dell'xbox, il risultato era lo stesso, non riuscivo a salire assolutamente l'avrò provata 10/15 volte...:muro:
poi ho provato facendo partire il filmato con fraps e al primo tentativo sono salito!:boh:

no, volevo precisare un paio di cose, io non ho disinstallato la patch e ho provato sia con la tastiera che con il pad dell'xbox, il risultato era lo stesso, non riuscivo a salire assolutamente l'avrò provata 10/15 volte...:muro:
poi ho provato facendo partire il filmato con fraps e al primo tentativo sono salito!:boh:
boh si vede che gta fa un po quello che vuole :asd: . Io leggevo che alcuni sono riusciti anche solo con il tasto spazio, altri hanno collegato il pad xbox e ce l'hanno fatta, ad altri come me è bastato invece mappare il tasto con uno diverso... bah, l'importante e che sei riuscito a finirlo (p.s. che finale un po del menga, mi aspettavo chissà quale sigla e invece...)

il gioco cmq in generale mi è piaciuto molto ;)

Pubblicità
Pubblicità
Indietro