GTA IV - discussione ufficiale

Pubblicità

Leon S89

Utente Attivo
Reazioni
0
Punteggio
47
gta4cover1.jpg

Ormai ci siamo, mancano due giorni al debutto di quello che promette di essere il gioco più venduto di questa generazione di console.
Il gioco ha ricevuto voti entusiastici da alcune delle più influenti riviste del settore videoludico: IGN ha dato 10\10, dopo 10 (:asd:) anni; è infatti da Ocarina of Time e Soul Calibur che non davano 10\10 ad un gioco. Anche Official Playstation Magazine e OXM hanno dato lostesso voto, ma anche Gametrailers è stato piuttosto generoso. Di seguito qualche link, il primo post verrà aggiornato con le recensioni dei migliori siti giorno per giorno:
IGN: Grand Theft Auto IV Review
Gametrailers.com - Grand Theft Auto IV: Reviews, Trailers, and Interviews
Grand Theft Auto IV - recensione ps3 su SpazioGames.it
Grand Theft Auto 4 - RECENSIONE su Everyeye.it
Grand Theft Auto IV - Recensione

E qualche immagine che non guasta mai (prima fra tutte il bundle):
gtaivbundleps3.jpg

Grand-Theft-Auto-IV-Special-Edition.aspx

gtaivbig.jpg

dlgta122.jpg

Lo comprerete? Postate qui le vostre impressioni, dubbi, incertezze, problemi, sorprese, i vostri "wow" e i "me l'aspettavo meglio".
Insomma, un pò di tutto ;)​

Ultima modifica:
sicuramente gta 4 ha una grafica di gran lunga migliore rispetto a quella dei suoi predecessori, ma non è paragonabile a quella di altri giochi usciti per ps3 o x360, e poi mi potrei sbagliare ma, il protagonista non mi convince molto... :figo:

secondo me i principali difetti saranno la regressione negli aspetti Gdr rispetto a San andreas (personalizzazione del personaggio) e il fatto che ci siano pochi edifici visitabili (come dice spaziogames)

secondo me i principali difetti saranno la regressione negli aspetti Gdr rispetto a San andreas (personalizzazione del personaggio) e il fatto che ci siano pochi edifici visitabili (come dice spaziogames)
un pò come il vecchio GTA 3, il che non è bello :nunu:
:figo:

GTA: San Andreas è l'episodio più inutile della saga: sembra Saints Row.
Il IV sarà il migliore imho, sbenz forse proprio per Niko, imho il miglior personaggio mai visto nella saga insieme al mito Tommy Vercetti :sisi:

Onde evitare inutili flame e console war, la grafica di GTA, come dice la recensione di spaziogames, è uguale per le due versioni, che differiscono solo per un leggermente minore pop-up nella versione PS3 per via dell'installazione. La versione 360 invece può contare su colori più accesi e gradevoli.

io invece ho trovato san andreas il migliore della saga..
vedremo se questo gta 4 riuscirà a spodestarlo..

Pubblicità
Pubblicità
Indietro