GT-S5570 danneggiato: ripararlo o acquistarne un altro? Budget 40/50€

Pubblicità

nicninety

Utente Attivo
Reazioni
0
Punteggio
28
Salve,

ho appena danneggiato lo smartphone scagliandolo contro il pavimento – si tratta di un GT-S5570 acquistato 3 anni fa. Si accende ma il touch screen non risponde. Vorrei sapere alcune cose:

1. È possibile ripararlo a costi contenuti? Se sì, qualcuno conosce dei negozi specializzati che offrono questi servizi, magari nella zona Monza/Milano?

2. Se non conviene ripararlo, è possibile trovare sul mercato smartphone simili – l’importante è che abbia il segnale GPS, altrimenti non lo prendo neanche in considerazione – intorno ai 40/50€?

2. Se non conviene ripararlo, è possibile trovare sul mercato smartphone simili – l’importante è che abbia il segnale GPS, altrimenti non lo prendo neanche in considerazione – intorno ai 40/50€?
beh 40-50€ no
ma lg l1 2 lo trovi a 60€
ha un autonomia superiore al tuo, e ha android 4.1.2 ovviamente anche il gps ha

non credo che valga la pena ripararlo anche perchè ormai vale pochissimo

Salve,

ho appena danneggiato lo smartphone scagliandolo contro il pavimento – si tratta di un GT-S5570 acquistato 3 anni fa. Si accende ma il touch screen non risponde. Vorrei sapere alcune cose:

1. È possibile ripararlo a costi contenuti? Se sì, qualcuno conosce dei negozi specializzati che offrono questi servizi, magari nella zona Monza/Milano?

40 50 euro fan tutti schifo,mettine 100 e arrivi a prendere un wiko iggy o 89 e prendi un lumia 520

ps è ovvio che non conviene ripararlo:patpat:

40 50 euro fan tutti schifo
a 40-50 smartphone (anche scrausissimi) android nuovi NON ne esistono
il minimo minimo è 60€ per l' lg l1 2
comunque non convengono dato che sui 90€ cè roba come l' alcatel pop c3 o huawei y300 o wikio iggy, device con schermi molto più grandi e risoluti e con hw di fascia bassa si, ma decente e dignitoso

un 3" e risoluzione 320x240 è uno smartphone sulla carta ma nei fatti è scomodo e povero da usare come tale
mentre con un 4" 800x480 è tutto un altro mondo, anche perchè fino a 3 anni fà erano gli schermi presenti solo sulla fascia alta

a 40-50 smartphone (anche scrausissimi) android nuovi NON ne esistono
il minimo minimo è 60€ per l' lg l1 2
comunque non convengono dato che sui 90€ cè roba come l' alcatel pop c3 o huawei y300 o wikio iggy, device con schermi molto più grandi e risoluti e con hw di fascia bassa si, ma decente e dignitoso

un 3" e risoluzione 320x240 è uno smartphone sulla carta ma nei fatti è scomodo e povero da usare come tale
mentre con un 4" 800x480 è tutto un altro mondo, anche perchè fino a 3 anni fà erano gli schermi presenti solo sulla fascia alta

ci sono i Corby :asd: effettivamente chiamarli smartphone è un grosso grosso complimento

ci sono i Corby :asd: effettivamente chiamarli smartphone è un grosso grosso complimento
l' unico corby android è un 2,8" :asd:
2,8" e 320x240 rendono android inutile e ingestibile
io prima del y300 avevo un 3,2" a 480x320 pixel ed era il minimo indispensabile per usare android con un os da smartphone e non come un feature phone

Scusate se non vi ho aggiornato subito, ma mio padre mi ha lasciato un suo vecchio smartphone, un GT-S5830. Quindi, per quel che mi riguarda, il thread può essere chiuso. Grazie a tutti dei consigli!

Pubblicità
Pubblicità
Indietro