gt 755m

Sandor

Utente Attivo
134
3
salve a tutti,
come giudichereste questa scheda video? ho appena acquistato un lenovo y510p (è il mio primo note da gaming quindi non sono molto esperto, e infatti dopo poco mi commercializzano l'y50-70 a quasi lo stesso prezzo (intorno ai 900) :(
cmq mi ci trovo bene ma vorrei sapere se potrò a giocare a giochi nuovi come far cry 4 e come la vedete nel medio lungo periodo.
Per ora giochi come far cry 3 o tomb raider vanno benone, molto fluidi ( qualche piccolo calo di frame rate ma credo sia normale no?) e riesco a giocare fluido con l'ombra di mordor a dettagli alti ( tranne per le texture, li metto medio).
Ve lo chiedo anche perchè per curiosità certe volte leggo i confronti tra le varie schede: ad esempio la gtx 850m è di poco più potente così come anche la gtx 760 (ma non dovrebbe essere di molto più potente??) tutto questo l'ho letto su GPU Boss, è affidabile??
Ovviamente sto anche cercando per l'ultrabay e inserire una seconda scheda video ( motivo credo che mi ha spinto a comprare l'y510p), ma questo in un futuro in quanto bisognerebbe comprare anche un nuovo alimentatore + scheda + magari una base di raffredamento
grazie in anticipo
Ciao :)
 

Jajo

Utente Attivo
306
41
CPU
Ryzen 5 5600X
Dissipatore
Deepcool Gammax 400 V2 Blue
Scheda Madre
MSI B550-A Pro
HDD
2x SSD Crucial MX300 525 GB + 2x HDD Toshiba 7200RPM 1 TB
RAM
Corsair Vengeance 3600 Mhz (2x8GB)
GPU
Gigabyte RTX 3070 Gaming OC
Monitor
MSI Optix G27C4 27" Full HD 165Hz
PSU
Sharkoon Silentstorm Ice Wind Black 550W
Case
Aerocool Cylon (Nero)
Net
Fastweb Gigabit FTTH
OS
Windows 10 Pro 64-Bit
salve a tutti,
come giudichereste questa scheda video? ho appena acquistato un lenovo y510p (è il mio primo note da gaming quindi non sono molto esperto, e infatti dopo poco mi commercializzano l'y50-70 a quasi lo stesso prezzo (intorno ai 900) :(
cmq mi ci trovo bene ma vorrei sapere se potrò a giocare a giochi nuovi come far cry 4 e come la vedete nel medio lungo periodo.
Per ora giochi come far cry 3 o tomb raider vanno benone, molto fluidi ( qualche piccolo calo di frame rate ma credo sia normale no?) e riesco a giocare fluido con l'ombra di mordor a dettagli alti ( tranne per le texture, li metto medio).
Ve lo chiedo anche perchè per curiosità certe volte leggo i confronti tra le varie schede: ad esempio la gtx 850m è di poco più potente così come anche la gtx 760 (ma non dovrebbe essere di molto più potente??) tutto questo l'ho letto su GPU Boss, è affidabile??
Ovviamente sto anche cercando per l'ultrabay e inserire una seconda scheda video ( motivo credo che mi ha spinto a comprare l'y510p), ma questo in un futuro in quanto bisognerebbe comprare anche un nuovo alimentatore + scheda + magari una base di raffredamento
grazie in anticipo
Ciao :)

Ciao, purtroppo non so dirti i requisiti dei giochi che usciranno, però ho paura che per i prossimi 2-3 anni i requisiti si alzeranno notevolmente a causa delle nuove console, mentre per quanto riguarda i confronti gpuboss può darti un idea, ma non sempre è affidabile ad esempio tu citavi la 850M (la mia scheda :D), che non è leggermente più potente ma va quasi il doppio, perciò per fare i confronti ti consiglio notebookcheck.com qui per esempio c'è proprio la 850M NVIDIA GeForce GTX 850M - NotebookCheck.net Tech, comunque per trovare la scheda video che vuoi ti basta cercarla su google, di solito è il secondo risultato dopo quello del produttore ;)
 

Sandor

Utente Attivo
134
3
ciao grazie per le risposte, in effetti forse la somiglianza è relativa più alla 760 GTX, anche su notebook check in alcuni giochi vince la gt 755; vedrò allora l'acquisto per l'ultrabay, sempre se si trova in europa, ciao :)
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili