DOMANDA GT 710 + GTX 1050

TrollOfNoob

Nuovo Utente
13
0
Ho ritrovato una gt 730 della palit (funziona perfettamente) e stavo pensando di usarla con la mia 1050, ma leggendo I vari post sulla tecnologia delle schede grafiche impostate solo per physics mi hanno sollevato alcuni dubbi:

Mi darà qualche performance in più questo setup e quanto ne potrò beneficiare?

Quale delle due schede video dovrei usare come processore physics dedicato?

Giochi come Rainbow Six Siege, Battlefield 4, GTA 5 sfruttano Nvidia Physics?

Grazie per l'attenzione, attenderò risposte.
 
Ultima modifica:
I

il velo di Maya

Ospite
Ho ritrovato una gt 710 della palit (funziona perfettamente) e stavo pensando di usarla con la mia 1050, ma leggendo I vari post sulla tecnologia delle schede grafiche impostate solo per physics mi hanno sollevato alcuni dubbi:

Mi darà qualche performance in più questo setup e quanto ne potrò beneficiare?

Quale delle due schede video dovrei usare come processore physics dedicato?

Giochi come Rainbow Six Siege, Battlefield 4, GTA 5 sfruttano Nvidia Physics?

Grazie per l'attenzione, attenderò risposte.


Ciao :)

1) Assolutamente no. E' una scheda di fascia bassa che monta addirittura le vecchie e lente ram ddr3.

2) Nessuna delle due visto che Nvidia Physics è stato abbandonato e solo i giochi vecchi la utilizzano.


Tieni la gtx 1050 che hai e lascia perdere Nvidia Physics che non ti serve a nulla.
Se vuoi maggiore prestazioni ti serve una scheda video più prestante rispetto alla gtx 1050 che ovviamente dovrai mettere al posto della gtx 1050.
 

TrollOfNoob

Nuovo Utente
13
0
Ciao :)

1) Assolutamente no. E' una scheda di fascia bassa che monta addirittura le vecchie e lente ram ddr3.

2) Nessuna delle due visto che Nvidia Physics è stato abbandonato e solo i giochi vecchi la utilizzano.


Tieni la gtx 1050 che hai e lascia perdere Nvidia Physics che non ti serve a nulla.
Se vuoi maggiore prestazioni ti serve una scheda video più prestante rispetto alla gtx 1050 che ovviamente dovrai mettere al posto della gtx 1050.
Ok, volevo sapere se la potevo usare invece di lasciarla a prendere polvere
 

TrollOfNoob

Nuovo Utente
13
0
Ciao :)

1) Assolutamente no. E' una scheda di fascia bassa che monta addirittura le vecchie e lente ram ddr3.

2) Nessuna delle due visto che Nvidia Physics è stato abbandonato e solo i giochi vecchi la utilizzano.


Tieni la gtx 1050 che hai e lascia perdere Nvidia Physics che non ti serve a nulla.
Se vuoi maggiore prestazioni ti serve una scheda video più prestante rispetto alla gtx 1050 che ovviamente dovrai mettere al posto della gtx 1050.
Scusa ho sbagliato scheda video, è la GeForce GT 730 Palit

https://www.techpowerup.com/img/14-06-18/Palit_GeForce_GT_730_01.jpg

Ma dubito che cambi qualcosa
 

TrollOfNoob

Nuovo Utente
13
0
Ciao :)

1) Assolutamente no. E' una scheda di fascia bassa che monta addirittura le vecchie e lente ram ddr3.

2) Nessuna delle due visto che Nvidia Physics è stato abbandonato e solo i giochi vecchi la utilizzano.


Tieni la gtx 1050 che hai e lascia perdere Nvidia Physics che non ti serve a nulla.
Se vuoi maggiore prestazioni ti serve una scheda video più prestante rispetto alla gtx 1050 che ovviamente dovrai mettere al posto della gtx 1050.


Ho appena fatto dei benchmark su rainbow six siege e con solo gtx 1050 si ha un massimo di fps di 210 mentre con la GT 730 + 1050 faccio 260 massimi mentre la media è la stessa in tutt' e due i casi con 10 fps di scarto. Mo non so se è r6s ma poi proverò anche con altri giochi o con altri pogrammi.
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!