GS 700 corsair...rumore

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Marcoauron

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
24
Salve a tutti :)
Ho da pochi giorni montato il pc nuovo ma ho un problema con l'alimentatore. Ecco le specifiche del pc

MB: msi HH77MA-G43
CPU: i5 3570 3,4Ghz quad core (ivy bridge)
PSU: Corsair GS700 bronze 80+ non modulare
RAM: 8 gb (2x4) 1600 cl9
HD: 1 TB WD caviar blue
GC: ati hd7770 ghz edition 1gb gddr5

Il problema dell'alimentatore è che all'accensione parte la ventola e si spegne poco dopo fino a quando il pc non viene stressato un po'..allora la ventola riparte per pochi secondi e poi si ferma (penso sia dovuto alle politiche di risparmio energetico) il problema è che prima di partire fa un rumore gracchiante parecchio fastidioso. Ho cercato qua e là e ho notato che molti altri hanno il mio stesso problema. (Il rumore che fa e il comportamento è lo stesso presente in questo video: Corsair GS700 fan noise - YouTube). Prima di tutto volevo sapere se secondo voi è normale. Nel caso lo fosse è possibile trovare un modo per regolare la velocità della ventola in modo che non si fermi ogni volta ma che rimanga costantemente in movimento? (quando è in movimento non fa rumore, solo all'accensione e allo spegnimento della ventola, come nel video).

Grazie a tutti :)

Capito..per ora me lo provano a sostituire vediamo come va senò mi ci abituerò ^^

Grazie per i pareri :)

ciao, ho il tuo stesso problema, ha cominciato a fare rumore praticamente dopo 1 mese di utilizzo, come hai risolto?

Ci sta che faccia quel rumore perché non é un gran alimentatore, non so nemmeno se i Watt erogati sono reali, anche se dovrebbe bastare pure per un cross di HD7770 che ti sconsiglio, quindi nessun problema di sovraccarico.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro