Gruppo League Of Legends

DX10

Utente Attivo
267
6
Salve a tutti ;) ho aperto questa discussione per cercare di radunare tutti i giocatori di League Of Legends presenti su Tom's Hardware :D
Per chi non sapesse cos'è League of Legends:
Cos'è League of Legends? | League of Legends
Per me LoL è molto divertente anche se qualche volta si rischia di arrabbiarsi un po'.. a causa di qualche errore provocato da un membro del tuo team o tuo che magari ti fa perdere la partita:shutup::cry:

Gruppo in game.
Per agevolare il riunirsi di tutti i membri di lol in game ho creato una chat in game personale per i giocatori di tom's hardware appunto chiamata "Tom's Hardware". Per raggiungere la Chat in gioco basterà: Loggare ---> Premere nell'icona in basso a destra dove sono raffigurate due nuvolette (quella al centro tra l'icona degli amici e quella delle notifiche)----> Premere su Crea o Aggiungiti a una Public Chat Room (icona dove c'è la nuvoletta con il "+" di fianco).

Registrazione.
Lascio qui la registrazione per chi non fosse ancora entrato a giocare a League Of Legends:
con questa appena arriverete al livello 5 riceverete 450 IP e al 10 450 RP!!
http://signup.leagueoflegends.com/?ref=4cd4624f316a9233589765

P.s. Per qualsiasi informazione in game mi trovate come Obscuria ! Aggiungetemi pure agli amici :bevuta:
 
Ultima modifica:

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!