PROBLEMA Gruppo Home non cancellabile e gestione rete con Windows

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Alemix

Utente Attivo
39
0
CPU
Intel I5-650
Scheda Madre
MSI P55A-G55
HDD
2Tb
RAM
4GB
GPU
Ati HD6850 1GB
Audio
Creative X-fi Extreme Audio
Salve a tutti,

Vi scrivo per un problema che mi assilla ormai da un po e non riesco a venirne a capo. Dispongo di una rete di 3 computer Windows, partiti con versioni di Windows 7 o 8 e aggiornati a 10

Il mio problema riguarda la rete... Ho bisogno di condividere le cartelle e le stampanti dei pc (che prima dell'aggiornamento funzionavano) ora con l'aggiornamento tutti i pc mi richiedono l'accesso ad un gruppo home che però diciamo non esiste più, perchè il pc che dovrebbe gestire tutto mi chiede anche lui l'accesso.
Non posso quindi cancellarlo, ho provato con le risoluzione della rete Windows, staccando il pc dalla rete e provando a rifarla, ma niente ogni volta mi da sempre sto cavolo di gruppo home.
Se vado sulla rete i pc si vedono, ma non sono accessibili mi chiede o l'accesso oppure mi da proprio errore (credo perchè non essendo parte del gruppo home windows blocca automaticamente l'accesso)

Come posso fare? non c'è un modo per poter rimuovere il tutto? ovviamente senza formattare i pc... Ho provato a cercare in rete ma tutti i metodi di risoluzione provati non vanno!
e non riesco a capire sto cavolo di gruppo home dove viene salvato in modo da poterlo cancellare
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili