DOMANDA gruppo di continuità

Fake_Accaunt

Utente Attivo
579
89
CPU
AMD FX 8320 @4.0GHz
Scheda Madre
ASUS Sabertooth 990FX REV. 2.0
HDD
WD Caviar Blue 1TB
RAM
G.Skill Ripjaws 2x4GB 1600MHz
GPU
EVGA GeForce GTX 760 SC
Monitor
ASUS VG236H
PSU
Seasonic G 550W
Case
Corsair Carbide 500R
OS
Windows 8.1
Buongiorno , mi servirebbero 3 gruppi di continuità per 3 computer di un ufficio , hanno circa tutti 500w di alimentatore, vorrei stare un po a risparmio , senza però scendere troppo di qualità cosi mi cosnigliate , grazie.
 
U

Utente 125751

Ospite
Buongiorno , mi servirebbero 3 gruppi di continuità per 3 computer di un ufficio , hanno circa tutti 500w di alimentatore, vorrei stare un po a risparmio , senza però scendere troppo di qualità cosi mi cosnigliate , grazie.

Salve a te.

Non ti consigliamo nulla dato che servono più informazioni: configurazioni complete dei 3 pc (che comprendano pure la marca ed il modello dell' alimentatore) ed il budget in euro. Poi non so se verranno collegati anche i monitor.
 

Fake_Accaunt

Utente Attivo
579
89
CPU
AMD FX 8320 @4.0GHz
Scheda Madre
ASUS Sabertooth 990FX REV. 2.0
HDD
WD Caviar Blue 1TB
RAM
G.Skill Ripjaws 2x4GB 1600MHz
GPU
EVGA GeForce GTX 760 SC
Monitor
ASUS VG236H
PSU
Seasonic G 550W
Case
Corsair Carbide 500R
OS
Windows 8.1
Salve a te.

Non ti consigliamo nulla dato che servono più informazioni: configurazioni complete dei 3 pc (che comprendano pure la marca ed il modello dell' alimentatore) ed il budget in euro. Poi non so se verranno collegati anche i monitor.
ok allora , il primo pc è un DESKTOP ACER VS2660G che ho visto ora ha un alimentatore da 180watt piu monitor 27 POLLICI YASHI che prende 30 watt seconda amazon, l'atro pc è vecchio e non sono riuscito a trovare la fatture e fino alla prossima settimana non posso andare in ufficio a controllare di persona, ma le caratteristiche sono molto simili se non inferiori, l'ultimo pc lo devo ancora ordinare mi stavo facendo consigliare nell altra sezione , credo prenderò un i510400 con un alimentatore da 250/300watt senza scheda video. Grazie
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili