gruppo di continuità?

Pubblicità

JT84

Utente Attivo
Reazioni
0
Punteggio
38
non ho mai preso un gruppo di continuità e non ne conosco le caratteristiche..quale è il migliore con un prezzo decente?trust va bene?

devi postare la tua configurazione per sapere il modello da prendere.
comunque i trust non sono malaccio ma non permettono lo spegnimento del computer tramite software prima che si scarichino le batterie.
sono da prendere in seria considerazione i tecnoware, non costano molto ma vanno bene. Poi un gradino sopra ci sono gli NGS e ancora sopra gli APC, i migliori ma costano un occhio.

ciao

la mia era una domanda in generale per sapere quali erano i migliori..il computer che ho io è un p4 2.8 skt775, ati x600pro 256mb, enrmax coolergiant 485W, asus p5gd2..ma non so se il gruppo lo metterò su questo pc..se dovessi metterlo che potenza deve avere il gruppo di continuità?

per il tuo pc basterebbe un 600VA, ma ormai non è conveniente prendere UPS con potenza minore di 800VA sia perchè non è opportuno farlo lavorare vicino al limite sia per riservarsi un margine per espansioni future della configuraizone.

ciao

Steel 76 ha detto:
per il tuo pc basterebbe un 600VA, ma ormai non è conveniente prendere UPS con potenza minore di 800VA sia perchè non è opportuno farlo lavorare vicino al limite sia per riservarsi un margine per espansioni future della configuraizone.

ciao

Concordo...meglio un 800/850VA...
E se posso dire la mia..
nn acquistate Trust...
ci lavoravo, e nn sapete quante cose rientravano in assistenza...molte + che le altre marche...

Ivan.

io posseggo un mustek power must plus 600va e mi trovo bene!tra un po' mi sa che ne devo prendere uno da almeno 800va

ok grazie mille..un'altra cosa anche se non è il posto giusto..con un computer come il mio dite che bastano 350 W(sempre enermax) di alimentatore o è meglio comprarmi ancora l'enermax 485??

basta il 350watt ma ti consiglio lo stesso almeno un 460 watt per essere sicuri e avere un margine di aggiornamento.
l'alimentatore e il monitor mi sa che sono rimasti gli unici componeti a lunga vita in una pc quindi non sono mai soldi spesi male ;)

ciao

a me serve solamente per salvaguardarmi dagli sbalzi di tensione e soprattutto dai salti di corrente..quindi mi serve un gruppo di contiunuita che mi fornisca corrente anche solo per 2 min, tempo di riallacciare il contatore..dite che il trust fa cosi skifo?perche ho visto che il prezzo cambia abbastanza..e per il mio scopo quanti VA devo cercare?

anche io vorrei mettere un gruppo di continuità, in caso di temporali si riavvia sempre il pc rischiando di bruciare qualcosa !! :mad:
qual'è mi consigliate ?

Maury_ ha detto:
anche io vorrei mettere un gruppo di continuità, in caso di temporali si riavvia sempre il pc rischiando di bruciare qualcosa !! :mad:
qual'è mi consigliate ?

Mi e' capitato anche a me ieri sera due volte.... :mad: :mad:

Pubblicità
Pubblicità