DOMANDA Gruppo continuita

Pubblicità

Bray Wyatt

Utente Attivo
Reazioni
21
Punteggio
50
Salve a tutti:D mi chiedevo mi conviene prendere un gruppo di continuita per il mio pc siccome l'ho pagato quasi mille eurini???

Non è certo sbagliato prendere un ups... ma uno serio di costa un quarto del pc :D
quindiprenderne uno da 50€ nn serve a nulla? premesso che a me nn serve per continuare adusare il pc ma solo per evitare che in caso di mancanza di corrente o che scatti il contatore il pc si spenga rischiando di bruciare qlcosa

- - - Updated - - -

e uno "poco serio" non serve, in genere, a nulla.
;)
quindi prenderne uno da 50€ nn serve a nulla? premesso che a me nn serve per continuare adusare il pc ma solo per evitare che in caso di mancanza di corrente o che scatti il contatore il pc si spenga rischiando di bruciare qlcosa

quello che costa poco, sorvolando sulla qualità generale della componentistica, che comunque conta, di solito ha delle batterie pessime e quando, magari dopo un anno, ti servirà, quelle batterie ti dureranno trenta secondi, invece dei canonici dieci minuti.

purtroppo, lo scoprirari solo allora, per questo il suggerimento è di affidarsi a roba di qualità.

quello che costa poco, sorvolando sulla qualità generale della componentistica, che comunque conta, di solito ha delle batterie pessime e quando, magari dopo un anno, ti servirà, quelle batterie ti dureranno trenta secondi, invece dei canonici dieci minuti.

purtroppo, lo scoprirari solo allora, per questo il suggerimento è di affidarsi a roba di qualità.
e sul costo come siamo?
APC BX500CI gruppo di continuità (UPS): Amazon.it: Informatica
Trust 17680 Oxxtron Gruppi di Continuità 1000VA, Nero: Amazon.it: Informatica
cosa mi dici di qst 2???

Pubblicità
Pubblicità