Gruppo continuità!!

Pubblicità

MatteoLIPH

Utente Attivo
Reazioni
0
Punteggio
38
Ciao ragazzi non sapevo dove scrivere..mi serve un gruppo di continuità per il mio caro pc prima che si bruci tutto! Cosa vi serve sapere? Come alimentatore ho un corsair da 750 con i72600k e gtx580..schermo lcd..

Quanto puoi spendere? Hai intenzione di overclockare parecchio o fare sli? Se non ti vuoi spingere al massimo puoi prendere un atlantis land host power 1001, diversamente per la tua configurazione attuale stando larghi va bene un APC Power-Saving Back-UPS Pro 1200 a circa 250€!

Quanto puoi spendere? Hai intenzione di overclockare parecchio o fare sli? Se non ti vuoi spingere al massimo puoi prendere un atlantis land host power 1001, diversamente per la tua configurazione attuale stando larghi va bene un APC Power-Saving Back-UPS Pro 1200 a circa 250€!

Ciao, ho overclock cpu a 4.5ghz sli al momento no..mi basta anche una cosa semplice ma buona..ne ho visti da 250 euro ma mi seembra un pò troppo...su echiave ho preso tutto e volevo prendere lì anche questo..

Sulla chiave ci sono anche i selet ma non conosco la qualità...Tieni conto che a te serve un ups da almeno 1000va cioè 600watt...tenuto conto di questo puoi comprare uno di quelli che ti propone echiave...come vedi però costicchiano...Nel post più sopra ti ho nominato l'atlantis land host power 1001 che ha una forma d'onda sinusoidale ed è di buona qualità...Ma non costa un accidenti! Se trovi qualche shop online di cui ti fidi altrimenti restano quelli di echiave...Però ti ripeto, tra quelli presenti in listino i migliori sono apc mentre i selet pur avendo una forma d'onda sinusoidale non ne conosco l'affidabilità!

Pubblicità
Pubblicità