DOMANDA grub kali linux

razorsix

Nuovo Utente
17
0
Scheda Madre
P5Q3 Asus
RAM
4GB
GPU
GFX 260
Monitor
Asus
Case
Mastercooler
OS
Win 10 e in 7 dualboot
salve e ben ritrovati agli amici di questa sezione; mi pregio porre all'attenzione di tutti coloro i quali più sapientemente di me ,riescano a sciogliere questo mio picco dilemma orbene il mio Pc contiene esattamente 4 hd di differente capienza ovvero uno da 1 TB ove ho installato wn 10 Pro x 64; il secondo da 320 GB dove si trova installato Win 7 x 36; il terzo e il 4 rispettivamente da 1 TB e Maxtor IDE da 200 GB come archivio.Attenzione nel secondo hd ovvero quello da 320 GB opportunamente partizionato da gestione disco ho installato Kali Linux attraverso usb bootabile installando il Grub nell'hd da 1 tb dove ho installato win 10. Inoltre in Win 10 ho eseguito la procedura con easy bcd affinché crei il boot automaticamente ma al riavvio la schermata del bootloader conteneva solo i due windows. Mi scuso si d'ora ma dove ho sbagliato????????????
attendo con trepidante attesa un saluto:pcfury::pcfury::pcfury::pcfury::pcfury::pcfury::pcfury:
 

« MoMy »

Utente Èlite
1,529
771
Salve,
In un caso come il tuo, è il sistema GNU/Linux che si prende in carico l' onere di creare/gestire il menu per l' avvio di OS alternativi al primo. Se dopo aver installato Kali hai ricreato mediante easy bcd l' avvio di Win, questi ha spazzato via il grub di kali. Win riconosce solo i propri simili e un sistema GNU/Linux non è tra questi.

Bye ^^

P.S. Sarebbe gradito un linguaggio meno ricercato, più colloquiale, informale, con qualche emoticon, punto di domanda o esclamativo¹ in meno.


¹ Per l' esclamativo metto le mani avanti
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!