J jacogand Nuovo Utente Messaggi 45 Reazioni 0 Punteggio 36 9 Maggio 2015 #1 Salve proprio adesso il monitor ha avuto questo problema non capisco com'è possibile... ditemi se e il monitor o la scheda video AIUTO:retard: - - - Updated - - - ho attaccato il pc alla televisione e non fa questo scherzo, quindi e il monitor? giusto?
Salve proprio adesso il monitor ha avuto questo problema non capisco com'è possibile... ditemi se e il monitor o la scheda video AIUTO:retard: - - - Updated - - - ho attaccato il pc alla televisione e non fa questo scherzo, quindi e il monitor? giusto?
IkaGen Utente Attivo Messaggi 110 Reazioni 15 Punteggio 38 9 Maggio 2015 #2 Hai provato a collegare il PC al monitor con un cavo diverso?
J jacogand Nuovo Utente Messaggi 45 Reazioni 0 Punteggio 36 9 Maggio 2015 #3 ho spento il monitor per un po ed e ripartito
J jacogand Nuovo Utente Messaggi 45 Reazioni 0 Punteggio 36 11 Maggio 2015 #4 ok niente da fare il problema si è ripresentato anche cambiando il cavo..
Z zziplex Utente Attivo Messaggi 132 Reazioni 11 Punteggio 38 13 Maggio 2015 #5 Temo sia il monitor, prova a collegarlo ad altro pc...