Grosso dubbio, Zone Alarm e Azureus

Pubblicità

tupac91

Utente Èlite
Reazioni
3
Punteggio
58
ciao
allora, ho installato zone alarm proprio oggi (su vista)
ho permesso ai programmi che volevo l'accesso a internet e ad azureus ho messo "consenti" su tutti e 4 i parametri (ACCESSO, attendibile e internet, SERVER, attendibile e internet)
zone alarm continua ogni volta a dirmi che ha bloccato un intrusione dalla porta che ho impostato su azureus...azureus continua a funzionare e a scaricare, però questi messaggi di protezione sono davvero tanti!
in 10 minuti 96! :skept:

eppure ho abilitato completamente azureus...:boh::boh:
ho sbagliato qualcosa o sono veramente delle intrusioni bloccate??? :shock:

Che cos'è Azureus?
Cmq io Zone l'ho levato poco tempo fa in favore di Sygate... molto più leggero, meno rompiballe e non mi da più i problemi di prima quando gioco in rete.. (con Zone attivo ad esempio mi bloccava l'install di diverse Demo.. il perchè poi.. mah..) :)

ma daaaai :lol::lol:
sono arrivato a 640 intrusioni bloccate, con azureus anche chiuso :lol::lol:
e za dovrebbe essere compatibile con vista?? :lol::lol:

cmq..

tecnico, quello secondo te è migliore del firewall di vista? (che è migliorato molto in confronto a quello di xp);)

mah..
lo scarico, lo installo, riavvio...
abilito i programmi per internet, mi connetto, appena finisce si blocca tutto il pc...
spengo manualmente, riavvio...
durante il caricamento dei programmi iniziali (e quindi anche del firewall) si blocca come prima...spengo e riavvio..
appena accendo chiudo subito sto firewall e lo disinstallo...mi dice di riavviare, clicco ok e si blocca...
spengo, riavvio e tutto è risolto..

tecnico, gran bel programmino:sisi::sisi:

tu hai consentito al traffico internet la porta usata da quel programma...ma il firewall continua a monitorarla perkè da quella porta cmq potrebbero arrivare attacchi...

io uso utorrent e il mio firewall outpost pro ha bloccato 153 datagrammi udp in entrata riconducibili alla porta usata da utorrent...

ps domanda forse inutile ma quando hai installato il nuovo firewall avevi disinstallato zone? cmq molta gente si lamenta di zone alarm...

si si, l'avevo disinstallato ;)

mi serve un firewall compatibile!!! nn mi fido di questo di windows...nn dice mai niente...nessun avviso...non c'è una sezione dove vedere le intrusioni bloccate...mah

mah..
lo scarico, lo installo, riavvio...
abilito i programmi per internet, mi connetto, appena finisce si blocca tutto il pc...
spengo manualmente, riavvio...
durante il caricamento dei programmi iniziali (e quindi anche del firewall) si blocca come prima...spengo e riavvio..
appena accendo chiudo subito sto firewall e lo disinstallo...mi dice di riavviare, clicco ok e si blocca...
spengo, riavvio e tutto è risolto..

tecnico, gran bel programmino:sisi::sisi:

perche non sai configurarlo,ecco perche non ti funziona.
Possibile che io ho xp e questo firewall vada benissimo?!?
poi fai quel che vuoi......:doh:

perche non sai configurarlo,ecco perche non ti funziona.
Possibile che io ho xp e questo firewall vada benissimo?!?
poi fai quel che vuoi......:doh:

una volta che hai disabilitato il firewall di windows (lo fa automaticamente..) e hai messo i programmi consentiti c'è poco da fare...

Pubblicità
Pubblicità
Indietro