DOMANDA Grossa indecisione su Cuffia Wireless, quale scegliere?

xXjakXx

Nuovo Utente
2
0
Salve a tutti, mi sono bloccato sulla scelta delle cuffie per il PC :asd: ho passato le ultime ore a ducumentarmi e cercare quali cuffie potrebbero soddisfare le mie esigenze, al momento possego delle Logitech G930, ma che sono ridotte un pò male e ho neccesità di cambiarle il prima possibile, sotto vi elenco cosa ho trovato:

Corsair Vegance 2000: 80€
Logitech G930: 120€
Sound Blaster EVO Zx: 195€

Solo una cosa è d'obbligo, che siano Wireless (o comunque utilizzabili anche senza filo, quindi bluetooth ecc) non c'è un utilizzo principale, dato che Gioco, Guardo Film (Audio DTS o AC3 5.1) e Ascolto Musica (Formato Mp3 320Kbps) forse se dovessi scegliere punterei più sul Gaming.

Veramente non riesco a scegliere, e so bene che alcune cuffie hanno un divario enorme con altre (Corsair) ma potrebbero comunque far al caso mio, io sinceramente ho avuto solo due cuffie e non saprei dire quale abbia l'audio migliore, quindi chiedo a voi, potete anche elencarmi altri modelli ma basta che siano almeno utilizzabili senza filo e possibilmente che non debba usare delle pile ricaricabili come batteria e che abbiano anche un microfono, il Budget massimo è di 220€.

PS: Non ditemi le Logitech G930 :asd:


EDIT:


Ho aggiornato la lista, togliendo le Sennheiser RS180 in quanto sembra che debba usare delle pile ricaricabili, non che sia un problema, ma preferisco evitare, ed ho aggiunto le Logitech G930 perchè potrei acquistarle a circa 120€, e a questo prezzo potrei anche ricomprarle, almeno sò a cosa vado incontro.
 
Ultima modifica:

KenBlock

Utente Èlite
1,540
170
CPU
Intel core i5 3570 3.4 ghz
Scheda Madre
Asus p8h77-V
HDD
Western Digital caviar blue 1 TB
RAM
Corsair vengeance 8gb 1600 mhz
GPU
Evga gtx 760 superclocked edition
Audio
Quello della scheda madre XD
Monitor
Samsung s24b350h
PSU
Antec HCG 620m
Case
Aerocool Mechatron black edition
OS
Windows 7 professional 64bit
Salve a tutti, mi sono bloccato sulla scelta delle cuffie per il PC :asd: ho passato le ultime ore a ducumentarmi e cercare quali cuffie potrebbero soddisfare le mie esigenze, al momento possego delle Logitech G930, ma che sono ridotte un pò male e ho neccesità di cambiarle il prima possibile, sotto vi elenco cosa ho trovato:

Corsair Vegance 2000 = 80€
Sennheiser RS180 = 190€
Sound Blaster Recon3D Omega Wireless = 210€
Sound Blaster EVO Zx = 215€

Solo una cosa è d'obbligo, che siano Wireless (o comunque utilizzabili anche senza filo, quindi bluetooth ecc) non c'è un utilizzo principale, dato che Gioco, Guardo Film (Audio DTS o AC3 5.1) e Ascolto Musica (Formato Mp3 320Kbps) forse se dovessi scegliere punterei più sul Gaming.

Veramente non riesco a scegliere, e so bene che alcune cuffie hanno un divario enorme con altre (Corsair) ma potrebbero comunque far al caso mio, io sinceramente ho avuto solo due cuffie e non saprei dire quale abbia l'audio migliore, quindi chiedo a voi, potete anche elencarmi altri modelli ma basta che siano almeno utilizzabili senza filo e possibilmente che non debba usare delle pile ricaricabili come batteria e che abbiano anche un microfono, il Budget massimo è di 220€.

PS: Non ditemi le Logitech G930 :asd:

Eh bhé io direi che tra quelle elencate da te le migliori sono le sound blaster evo zx poi abbinate ad una buona scheda audio come una sound blaster xfi titanium hd avresti un'ottimo impianto audio ;-)
 

xXjakXx

Nuovo Utente
2
0
Eh bhé io direi che tra quelle elencate da te le migliori sono le sound blaster evo zx poi abbinate ad una buona scheda audio come una sound blaster xfi titanium hd avresti un'ottimo impianto audio ;-)

Grazie per la tua risposta, la scheda audio l'ho integrata, ma propio sul sito della Creative avevo adocchiato la Sound Blaster Zx, che però comprerei più in là nel tempo, non adesso.

Per quanto riguarda le cuffie sono molto tentanto dalle Sound Blaster EVO Zx, che potrei acquistare a poco più di 190€ grazie al coupon fornitomi dalla loro newsletter, ma non ho trovato nemmeno una recensione, dopotutto sono cuffie uscite da pochi mesi, ho trovato solo Overview, ma tra descrivere una prima impressione e rencensirle può esserci grande differenza. Comunque per ora punto sulle Sound Blaster EVO Zx, ma ognuno è libero di dire la sua. Possibilmente entro fine agosto, cosi potrò sempre ripiegare sulle Logitech che sono acquistabili a un buon prezzo. :asd:

PS: Scusate se non mi sono presentato, pensavo di averlo già fatto su questo forum :inchino:
 
Ultima modifica:

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!