UFFICIALE Grid Autosport

End222

Utente Èlite
3,559
396
Per carità sono gusti ci mancherebbe, solo che ha dei difetti che non riesco proprio a mandare giù, ad esempio la gestione degli impatti con la ia.

ti sfiorano ed esplodi gli vai addosso tu e loro non si schiodano dall asfalto mentre tu esplodi di nuovo....

quindi niente di nuovo tutte cose già viste nei precedenti giochi Codemasters...
 

dottorfoggy

Utente Èlite
1,792
604
CPU
i7 2600K @4.8Ghz
Dissipatore
Alphaccol liquid cooling + EK WB per VGA
Scheda Madre
MAXIMUS V FORMULA
HDD
SSD 250gb evo / +2T HDD
RAM
HyperX 2x8gb 1866MHz
GPU
gtx 980Ti
Audio
Logitech G35
Monitor
samsung S27A350H + ASUS VE248H+15" lap top homelessmade
PSU
XFX 850W Gold
Case
Cooler Master HAFoggy-X
Periferiche
t300+pedalig25+cambiog25
Net
100/100
OS
Win 10 Pro
quindi niente di nuovo tutte cose già viste nei precedenti giochi Codemasters...

posso dire che dopo svariate ore su ac, provare questo con il volante mi ha fatto chiudere il gioco dopo 2 giri, é buono se giocato con il pad, stop
 

marl

Nuovo Utente
7
0
io e il mio amico il primo grid lo abbiamo consumato, ore e ore che giravamo su piste per vedere chi faceva il tempo migliore, era bella la grafica,la guida, lo stile del gioco. Appena uscito grid 2 subito lo volemmo comprare, tornati a casa, installato, fatta la prima gara, tolto e disinstallato, cioè le macchine sgommavano anche se facevi curve a 40 Km/H. QUesto grid eravmo un po indecisi, ma lo comprammo per provare a dargli fiducia, tornati a casa,installato, fatta la prima gara e subito giocammo ad altre 100, la grafica la guida e lo stile del gioco erano come il primo grid ma con qualche cosa in piu, "la grafica ovviamente" la guida è reale con un po di arcade si, ma puntata molto sul realismo e i giocatori sono giocatori, per superarli non basta come nel primo grid craccare sull'accelleratore per superarli tutti in rettilineo o in curva, qui devi riuscire a trovarti le traiettorie perche anche i tuoi aversari lo fanno, è divertentissimo. Per chi è indeciso sull'acquisto io consiglio di prenderlo perche è davvero bello e fatto bene, poi se come noi non volete spendere molto allora si aspettate però appena torvate lo sconto giusto e volete un gioco di macchine realistico e divertente allora prendetelo

p.s: il gioco non lo abbiamo comprato nuovo, lo abbiamo preso a metà prezzo da un nostro amico perche il pc non gli e lo reggeva :bevuta:
 

black1995

Utente Èlite
1,629
180
CPU
i5 3570k 4,2 Ghz
Scheda Madre
Msi Mpower z77
HDD
Ssd kingstone 128GB - Ssd 830 256GB - Caviar Blue 1TB
RAM
8GB Corsair Vangeance cl9 1600Mhz
GPU
Gainward GTX780ti
Audio
Asus ROG Phoebus
Monitor
VK278Q
PSU
Corsair GS800
Case
HAF X
OS
Windows 10
io e il mio amico il primo grid lo abbiamo consumato, ore e ore che giravamo su piste per vedere chi faceva il tempo migliore, era bella la grafica,la guida, lo stile del gioco. Appena uscito grid 2 subito lo volemmo comprare, tornati a casa, installato, fatta la prima gara, tolto e disinstallato, cioè le macchine sgommavano anche se facevi curve a 40 Km/H. QUesto grid eravmo un po indecisi, ma lo comprammo per provare a dargli fiducia, tornati a casa,installato, fatta la prima gara e subito giocammo ad altre 100, la grafica la guida e lo stile del gioco erano come il primo grid ma con qualche cosa in piu, "la grafica ovviamente" la guida è reale con un po di arcade si, ma puntata molto sul realismo e i giocatori sono giocatori, per superarli non basta come nel primo grid craccare sull'accelleratore per superarli tutti in rettilineo o in curva, qui devi riuscire a trovarti le traiettorie perche anche i tuoi aversari lo fanno, è divertentissimo. Per chi è indeciso sull'acquisto io consiglio di prenderlo perche è davvero bello e fatto bene, poi se come noi non volete spendere molto allora si aspettate però appena torvate lo sconto giusto e volete un gioco di macchine realistico e divertente allora prendetelo

p.s: il gioco non lo abbiamo comprato nuovo, lo abbiamo preso a metà prezzo da un nostro amico perche il pc non gli e lo reggeva :bevuta:
personalmente a questo autosport gli manca ancora il fattore grid 1, il trucco per vincere e staccare più a fondo e fare la curva in maniera decente e puoi anche essere una lumaca che vinci :) di realistico non ho trovato molta roba anzi, arcade puro ed è questo il bello un pò di svago e molto immediato.... il problema la difficoltà, medio troppo semplice e difficile sembra che abbiano 100CV in più tra poco
 

Jimmy996

Utente Attivo
1,243
235
CPU
Intel Core i7-10700K
Dissipatore
Corsair Hydro H100X
Scheda Madre
Asus Rog Strix Z490-E Gaming Wi-Fi
HDD
Samsung 970 Evo Plus 1TB
RAM
32GB DDR4 @3000MHz Corsair Vengeance CMK32GX4M2B3000C15
GPU
MSI RTX 3070 Gaming X Trio
PSU
Corsair RM850X 80Plus Gold
Case
Corsair 275R Airflow
Periferiche
Cooler Master Masterkeys Pro L Nvidia Edition
Net
Vodafone 1 Gigabit
OS
Windows 10 Pro 64Bit
personalmente a questo autosport gli manca ancora il fattore grid 1, il trucco per vincere e staccare più a fondo e fare la curva in maniera decente e puoi anche essere una lumaca che vinci :) di realistico non ho trovato molta roba anzi, arcade puro ed è questo il bello un pò di svago e molto immediato.... il problema la difficoltà, medio troppo semplice e difficile sembra che abbiano 100CV in più tra poco

Ci sono veicoli che si danneggiano subito (tipo la bugatti). Manco fai un piccolo urto e già hai il veicolo che tende a girare solo (ruote danneggiate).
 

Kollaps

Utente Èlite
4,237
2,164
CPU
i7 9700k
Dissipatore
Corsair Hydro H100i V2 + 2 EK-Vardar EVO 120ER R RGB
Scheda Madre
MSI MPG Z390 PRO Carbon
HDD
Silicon Power SSD PCIe M.2 NVMe 1TB - SSD 870 Evo 2 Tb - Samsung 840 Evo vecchio per storage
RAM
Hyper X Predator RGB 16 gb DDR4 4000 MHz
GPU
RTX 4070 ti Gigabyte Gaming OC
Audio
Mooer Ge200 (Modeler per chitarra che è anche scheda audio)
Monitor
LG 27GL850 UltraGear Gaming 27" + Dell U2412 M
PSU
Corsair HX850 80 Plus Platinum
Case
NZXT H700 Matte White
Periferiche
Mouse: Asus ROG Pugio II - Tastiera: Asus ROG Falchion 65%
Net
Fibra TIm 200 mb
OS
Windows 10 PRO 64 bit
Una cosa del 2 che ho apprezzato era la possibilità di modificare l'aspetto delle auto a proprio piacimento e la possibilità di scegliere a proprio piacimento l'auto da utilizzare tra le varie in possesso.. peccato per l'arcade esagerato. Da quel che ho capito, in Grid Autosport non si possono modificare i colori, i cerchioni etc etc e soprattutto le gare si fanno con l'auto che ti danno loro, senza la possibilità di scelta dell'auto in base ai propri gusti. Mi confermate che è come dico? Se così fosse mi cadrebbero le braccia per terra...il garage con l'officina c'è ancora?
 

Unreal6777

Utente Èlite
8,920
3,475
CPU
I7 8700k
RAM
16gb
GPU
2080s
Monitor
2k
OS
Windows/macos/Linux
Non so a voi ma a me sembra Grid 2 con qualche piccolo effetto grafico in più. Parere personale.
 

Jimmy996

Utente Attivo
1,243
235
CPU
Intel Core i7-10700K
Dissipatore
Corsair Hydro H100X
Scheda Madre
Asus Rog Strix Z490-E Gaming Wi-Fi
HDD
Samsung 970 Evo Plus 1TB
RAM
32GB DDR4 @3000MHz Corsair Vengeance CMK32GX4M2B3000C15
GPU
MSI RTX 3070 Gaming X Trio
PSU
Corsair RM850X 80Plus Gold
Case
Corsair 275R Airflow
Periferiche
Cooler Master Masterkeys Pro L Nvidia Edition
Net
Vodafone 1 Gigabit
OS
Windows 10 Pro 64Bit

End222

Utente Èlite
3,559
396
Tutte le perplessità che state elencando sono cose ormai classiche e consuete nei giochi Codemasters.

Le auto è giusto che non si possano scegliere, altrimenti ci sarebbe lo schifo come in Grid2, dove per sperare di vincere eri obligato a prendere sempre quella più veloce, che di solito andava comprata a parte.
 

Angy118

Nuovo Utente
1
0
Ciao a tutti!! Personalmente credo che sia veramente un bel gioco, hanno trovato il giusto compromesso tra simulazione e arcade, cioè ti diverti fin dal primo giro in pista :)
Cmq da quando ho provato (e capito bene...) il multi ho abbandonato il single player... E veramente ottimo !!

Per tutti quelli che si sono fatti le mie stesse domande (come funziona, cosa solo le icone con il punto eslcamativo, ecc...) ho trovato questa praticissima guida su Steam : Steam Community :: Guide :: Beginnersguide to GA:Multiplayer

Spero vi sia utile ;)

P.S. Se volete aggiungetemi alle amicizie... Il mio nick è Angy118 (sia in Steam e sia in gioco) se volete unirvi al club cercate SPQR

Ci si vede in pista ;)
 
Ultima modifica:

marl

Nuovo Utente
7
0
personalmente a questo autosport gli manca ancora il fattore grid 1, il trucco per vincere e staccare più a fondo e fare la curva in maniera decente e puoi anche essere una lumaca che vinci :) di realistico non ho trovato molta roba anzi, arcade puro ed è questo il bello un pò di svago e molto immediato.... il problema la difficoltà, medio troppo semplice e difficile sembra che abbiano 100CV in più tra poco
realistico intendo la guida, l'ho trovata buona, e decisamente migliore di grid 1
 

Jimmy996

Utente Attivo
1,243
235
CPU
Intel Core i7-10700K
Dissipatore
Corsair Hydro H100X
Scheda Madre
Asus Rog Strix Z490-E Gaming Wi-Fi
HDD
Samsung 970 Evo Plus 1TB
RAM
32GB DDR4 @3000MHz Corsair Vengeance CMK32GX4M2B3000C15
GPU
MSI RTX 3070 Gaming X Trio
PSU
Corsair RM850X 80Plus Gold
Case
Corsair 275R Airflow
Periferiche
Cooler Master Masterkeys Pro L Nvidia Edition
Net
Vodafone 1 Gigabit
OS
Windows 10 Pro 64Bit
Per guadagnare terreno nelle curve non bisogna frenare, lasciate l'acceleratore prima.. Così la macchina rallenta e si fanno curve da dio.. Ovvio che se sei su una mcclaren a 250km/h devi lasciarlo mezz'ora prima :asd:
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili