UFFICIALE Grid Autosport

End222

Utente Èlite
3,559
396
L'ho preso pure io a 5,60€. Soldi ben spesi, non capisco come faccia Steam a venderlo ancora a 39,99€.


è normale steam conviene solo quando ci sono gli sconti, pensa che io ho preso recentemente il season pass a soli 7€ invece che quasi 40€ !

Tutti on line !!!!!!!!!!
 

junfy

Utente Attivo
730
113
Ho cambiato cpu e adesso il gioco non mi parte più, mi ricordo di aver usato una crack suddivisa per processore ma adesso in rete non trovo più quel tipo di crack, qualcuno può gentilmente aiutarmi, grazie.
 

End222

Utente Èlite
3,559
396
Ho cambiato cpu e adesso il gioco non mi parte più, mi ricordo di aver usato una crack suddivisa per processore ma adesso in rete non trovo più quel tipo di crack, qualcuno può gentilmente aiutarmi, grazie.

Con meno di 10€ lo compri originale, basta cercare l'offerta giusta.

i crack o cose simili oltre ad essere vietati su questo forum, sono anche una cosa anacronistica.
 
  • Mi piace
Reazioni: junfy

junfy

Utente Attivo
730
113
Con meno di 10€ lo compri originale, basta cercare l'offerta giusta.

i crack o cose simili oltre ad essere vietati su questo forum, sono anche una cosa anacronistica.
Grazie, sono pienamente d'accordo con te, a quel prezzo conviene sicuramente acquistarlo...
 

End222

Utente Èlite
3,559
396
In generale ti perdi 2 cose fondamentali come update ed online, ora nel caso specifico di Grid essendo un gioco Codemasters gli update non esistono, ma è un caso a parte. Tutte le altre software house aggiornano e migliorano continuamente i loro giochi.
Quindi per quel che mi riguarda la pirateria non ha senso di esistere nel 2015
 
  • Mi piace
Reazioni: junfy

dancexfect

Utente Attivo
10
0
CPU
Intel Core I5 6600
Scheda Madre
Asus maximus hero VIII
HDD
Samsung 850 evo 250gb + 3TB TOSHIBA +3TB TOSHIBA
RAM
2*8GB DDR4 2133 KINGSTON HYPERX SAVAGE (2400 MHZ)
GPU
ZOTAC GTX 980TI 6GB DDR5
Monitor
2*BENQ GW2470H
PSU
EVGA 850 SUPERNOVA G2
Case
THERMALTAKE CORE V41
Periferiche
5 VENTOLE RIING, MASTERIZZATORE DVD
OS
WIN 10 64BIT
salve riesumo questo post per chiedere una mano: ho preso da poco questo gioco da steam approfittando del costo ormai ridicolo. Il problema è che quando lo faccio partire lo schermo sfarfalla (classico vsync non attivato) ma di verde. A gioco partito gioco con il settaggio vsync on/off e torna tutto ok. Se chiudo e riapro il gioco stesso problema.
la cosa si presenta sia se sul gioco e memorizzato vsync on che off.
Pc in firma, driver ultimi.
Grazie a tutti per le eventuali risposte

Window 10 64 bit
i56600
gtx 980ti
16 gb ram
 

End222

Utente Èlite
3,559
396
L'unica cosa che mi viene da pensare è una eventuale incompatibilità con Windows 10 che forse ancora non esisteva quando è uscita l'ultima patch del gioco.

Oppure che non hai i drivers aggiornati.
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili