Silhouette
Utente Attivo
- Reazioni
- 39
- Punteggio
- 36
Salve a tutti, oggi mentre stavo coltivando il mio orto, mi chimano sti ST***** proponendomi una BIG offerta delle palle, si tratta di energia e gas mi dicono delle cose assurde, del tipo pago 40 cent al posto di 1 €, non ricordo bene, però siccome non ho mai ricevuto chiamate del genere ci sono cascato. Mi hanno subito detto di tirare fuori una bolletta della luce e gas e di dare loro un codice PDR, poi le dico che non riesco a trovarlo, e subito mi dicono - no no non si preoccupi ce l'abbiamo noi,- MA CHE CA*** poi mi chiedono il codice cliente, e glie lo do..... ecco il motivo di questo thread, HO DATO IL CODICE CLIENTE del vecchio fornitore luce e gas GDF suez (ora sono cliente enel) poi vado a fare una ricerca su internet e leggo le recensioni di altri che si lamentano di queste pubblicità/truffe e sconsigliano di dare i dati poicè si tratta di una truffa e potrebbero rubarmi la corrente elettrica di casa!!!!!
mi chiedono al telefono di fare una conferma di dati ma NON DEVO INTERROMPERLI per nessun motivo, e mi dicono procedo? e io gli dico -si proceda ad andare a fare in C*** e ho riattaccato. la domanda è... mi possono rubare corrente se gli do il codice cliente? aiuto vi prego
mi chiedono al telefono di fare una conferma di dati ma NON DEVO INTERROMPERLI per nessun motivo, e mi dicono procedo? e io gli dico -si proceda ad andare a fare in C*** e ho riattaccato. la domanda è... mi possono rubare corrente se gli do il codice cliente? aiuto vi prego