• È vietato fare domande in questa sezione!
    Ricorda, in questa sezione sono ammesse solo le Presentazioni! Se non sai come usare il forum, vai in Problemi con il Forum.

Grazie a tutti.

Pubblicità

diegooo1972

Utente Attivo
Reazioni
5
Punteggio
38
Mi chiamo Diego e ho 40 anni. Frequento tom's hardware da tempi immemorabili. Poco dopo l' apertura nel 1996 su tomshardware.com . Forse la memoria non mi aiuta ma credo di non essermi mai presentato. Ai tempi non era usanza necessaria. Ci tengo però a farlo anche in ritardo perché in particolare con la comunity italiana mi sento davvero a casa. Spesso e volentieri i commenti degli utenti mi danno una boccata d' aria e mi fanno sentire un po' meno solo. E anche con gli utenti con cui non mi trovo d' accordo spesso trovo il modo di comunicare e confrontarmi. Ottime news e una bella comunity. Posso definirmi un fan :D
Passioni ed interessi ? tutto ciò che stimola la mia curiosità. Tutto ciò che posso seguire. Per quanto generico credo di non essere solo.

Quindi un grazie di cuore a tutti.

"Io dico e ho sempre detto questo al mio avversario: io combatto la tua idea se è contraria alla mia. Ma sono pronto a battermi sino al prezzo della mia vita perchè tu la tua idea la possa esprimere sempre e liberamente.
E allora combatti discutendo liberamente con gli uomini, lottando civilmente. " Sandro Pertini.

[FONT='Lucida Grande', arial, helvetica]
[/FONT]​

Ciao, benvenuto su Tom's Hardware.
Prima di iniziare ti consiglio di leggere il nostro Regolamento (FAQ).
Buona permanenza all'interno del forum, a presto.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro