Grazie a tutti.

  • È vietato fare domande in questa sezione!
    Ricorda, in questa sezione sono ammesse solo le Presentazioni! Se non sai come usare il forum, vai in Problemi con il Forum.

diegooo1972

Utente Attivo
121
5
CPU
AMD FX-8350
Scheda Madre
GIGABYTE 970A-UD3P
HDD
SSD SAMSUNG EVO 250Gb + 2Tb WESTERN DIGITAL NAS
RAM
8GB 2X4GB HYPER X FURY 1866
GPU
ASUS R9 290 DIRECT CU II
Audio
EMU 101
Monitor
ASUS VW246H
PSU
COOLER MASTER 620W
Case
trash
OS
WINDOWS 8.1
Mi chiamo Diego e ho 40 anni. Frequento tom's hardware da tempi immemorabili. Poco dopo l' apertura nel 1996 su tomshardware.com . Forse la memoria non mi aiuta ma credo di non essermi mai presentato. Ai tempi non era usanza necessaria. Ci tengo però a farlo anche in ritardo perché in particolare con la comunity italiana mi sento davvero a casa. Spesso e volentieri i commenti degli utenti mi danno una boccata d' aria e mi fanno sentire un po' meno solo. E anche con gli utenti con cui non mi trovo d' accordo spesso trovo il modo di comunicare e confrontarmi. Ottime news e una bella comunity. Posso definirmi un fan :D
Passioni ed interessi ? tutto ciò che stimola la mia curiosità. Tutto ciò che posso seguire. Per quanto generico credo di non essere solo.

Quindi un grazie di cuore a tutti.

"Io dico e ho sempre detto questo al mio avversario: io combatto la tua idea se è contraria alla mia. Ma sono pronto a battermi sino al prezzo della mia vita perchè tu la tua idea la possa esprimere sempre e liberamente.
E allora combatti discutendo liberamente con gli uomini, lottando civilmente. " Sandro Pertini.

[FONT='Lucida Grande', arial, helvetica]
[/FONT]​
 

Smith

Utente Èlite
8,220
756
Ciao, benvenuto su Tom's Hardware.
Prima di iniziare ti consiglio di leggere il nostro Regolamento (FAQ).
Buona permanenza all'interno del forum, a presto.
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!