PROBLEMA Gravi problemi con "TP-LINK Archer D7 Modem Router Wireless Dual Band AC 1750Mbps"

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Andrea Baleani

Nuovo Utente
28
3
Ho comprato questo modem su Amazon circa 1 settimana fa. All'inizio non dava problemi poi diverse volte al giorno da circa 4 giorni sia il pc sia il cellulare si disconnettono al modem. A volte basta aspettare,a volte bisogna riavviare il modem, a volte riavviare la funzione wifi,a volte cancellare e risettare la rete wifi sul dispositivo in questione(PC fisso o portatile e varii cellulari),o a volte una combinazione di queste opzioni. Durante tutto il processo rimangono sempre accese e non lampeggiano le 4 spie del modem che sono solitamente accese; Power,ADSL,Internet e Wifi.Mentre ad esempio sul pc si susseguono certi errori:
aaaaa.png dddddddddd.png
Il mio operatore è Telecom Italia,prima avevo fastweb. Ho la possibilità di restituire il modem ad amazon entro e non oltre il 31 gennaio 2016. Cosa devo fare? Sono problemi nel settaggio? Sono interferenze al wifi?(la linea wifi è 2.4 GHz visto che la 5 GHz la scheda del mio pc non la riceve)Potrebbe fare interferenza qualche altro apparecchio elettronico o il filtro telecom?Il modem è difettato oppure non compatibile?

PS: quando sono passato a Telecom usavo un vecchio sitecom,il segnale pur debole rimaneva costante e non dava certi problemi, ho poi presto il D7 per un wifi più stabile(non sembra) e con più copertura.
 

duxlupus

Utente Èlite
2,870
938
CPU
i7 4790k
Dissipatore
Hyper TX3Evo
Scheda Madre
Asus Z97-K
HDD
Samsung SSD 850 EVO
RAM
EVO CORSA GEIL 16gb 2133mhz
GPU
Zotac GTX 970 Omega Core
Audio
Realtek ALC887
Monitor
Hp 24er
PSU
Corsair CX600M
Case
Cooler Master CM 690
OS
Windows 10 64-bit
Prova a cambiare il canale del wireless!
 
  • Mi piace
Reazioni: Federico Battaglia
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Ci sono discussioni simili a riguardo, dai un'occhiata!

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili