PROBLEMA Grave problema con sony vegas, help D:

Seas2

Nuovo Utente
40
0
CPU
AMD FX-8320 vishera 8 core 125w
Scheda Madre
Scheda Madre Asrock 970 Extreme4 Socket AM3+ DDR3 SATA3 USB3 HDMI ATX
HDD
1TB
RAM
RAM DDR3 G.Skill Ares F3-1600C9D-8GAO 1600MHz 8GB (2x4GB) 9-9-9 2N Low Profile
GPU
Sapphire Ati AMD Radeon HD 7950 Vapor-X OC with Boost Core 950MHz
Monitor
Samsung Syncmaster S22B350H LED Monitor 21.5
PSU
Alimentatore PC Modulare Antec HCG-620M 620W 80+ Bronze
Case
Case Midi Thermaltake V3 Black Edition ATX
OS
Win 7
Salve a tutti, oggi, nonostate sia sabato sera, sono rimasto a casa a lavorare su un video per il matrimonio di mio fratello fino a quest'ora :S
Sono circa 15 giorni che ci sto su e di lavoro ce ne ho buttato veramente tanto.
Poco fa, durante la solita routine del salvataggio, ho chiuso anche sony vegas involontariamente (ovviamente avevo già salvato) e, come giusto che sia, vado a riaprire il file.
Qui arriva il problema che inizialmente mi mette paura per poi farmi accapponare la pelle e pensare al suicidio(certo che no però :////// )
Apro il file e durante il caricamento dello stesso da parte di sony vegas, si blocca al 25% e rimane fisso li, ce l'ho lasciato per 15 minuti e non si smuove per nulla al mondo.
Ho provato a riavviare il pc, scansione (non si sa mai) e altri controlli in giro ma niente da fare.
Ora qualche intenditore mi può spiegare per quale orrido motivo, da punto in bianco, non mi carica più il file bloccandosi al 25%?
Ricordo un particolare prima che salvai la sessione, avevo aggiunto il sony timecode ad un piccolo spezzone di video, circa 6 secondi e per un attimo vegas si era bloccato per poi ripartire in qualche secondo.
Non so dove sbattere la testa, sabato mio fratello si sposa e sto coso di merd* mi fa ste cazzate.
Vi prego, aiutatemi, datemi una speranza... D:
Anche la cosa più strana se può essere una soluzione :S

- - - Updated - - -

up

- - - Updated - - -

Ho installato sony vegas 12 e ho risolto, anche se con qualche acciacco nel file. In ogni modo ho riprovato ad aggiungere il timecode a quel piccolo spezzone di video e mi da un errore.
Ho provato con un nuovo progetto con un semplice titolo ma nulla da fare, errore e crash.
Ecco l'errore:
NO REGISTER JIT DEBUGGER WAS SPECIFIED
CLICK ON RETRY TO HAVE THE PROCESS WAIT WHILE ATTACCHING A DEBUGGER MANUALLY
CLICK ON CANCEL TO ABORT THE JIT DEBUG REQUEST.

Come potrei risolvere? grazie
 
Ultima modifica:

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!