SkyHawk°
Utente Attivo
- Reazioni
- 0
- Punteggio
- 26
Salve ragazzi, ho un problemone. Ho appena sostituito la scheda in questione con quella in firma, motivo per il quale ho deciso di venderla. Sulla 560 Ti (Gainward Good 1GB) avevo però montato un dissipatore accelero twin turbo pro, che ho dovuto togliere e sostituire con quello stock per la vendita. Ecco i problemi. Rimonto il tutto, ma non trovando più le viti originali (Sono un idiota, lo so.) Mi sono arrangiato con 4 viti con la stessa filettatura prese da una vecchia e defunta X1800 XT. Riassemblata la scheda la attacco al pc per eseguire i test... 50°C in idle. Noto che il clock della scheda si porta periodicamente e con regolarità al massimo per poi riscendere da solo, e ciò comporta un aumento della temperatura di pari passo, che arriva a 85°C. Avviando un gioco la temp. supera i 100°C ed il sistema va in protezione. Ho notato che il pcb della scheda diventa caldissimo e la ventola ovviamente ad un trilione di rpm. Pensate possa dipendere esclusivamente dalle viti? La pasta termica è freschissima, arctic MX4 di recente usata per la CPU, che però funziona ottimamente. Aiuto!!!!! :cav: