PROBLEMA Grande utilizzo CPU senza fare nulla

Pubblicità

mezzobellofori01

Utente Attivo
Reazioni
6
Punteggio
38
Ieri stavo giocando a battlefield 4 e ho visto che il processore stava al 100% di utilizzo. Di solito mi andava sul 70% di utilizzo e facevo 120 fps fissi tutto su ultra tranne antialiasing e il post-elaborazione. Se vado a guardare i processi della cpu vedo che il processo system occupa ben 153 thread, quando Battlefield 4 me ne occupa solo 43 D: Cos'e' il thread system? So' solo che serve per far funzionare il computer pero' prima non mi occupava cosi' tanta cpu. Aiutatemi perfavore, ho anche il processore overcloccato a 4,2 che non e' poco :asd: Grazie in anticipo

Ciao, fai una screen e postala.

Non so' perche' ma qui non mi carica gli screen, comunque ora il system (nt kernel & system) ha ben 156 thread, in gioco sembra migliorato ma perche' il system mi occupa sempre cosi'? Ho fatto una scansione anche dei malware con malwarebytes e non ha trovato nulla. D: Non so' cosa fare. In gioco non vado piu' come prima

P.S. Dovevo solo aspettare, colpa mia xD
dadada.webp Senza fare nulla

dasada.webpGiocando a battlefield 4 (gli screen non catturano il gioco)

Ultima modifica:
Non so' perche' ma qui non mi carica gli screen, comunque ora il system (nt kernel & system) ha ben 156 thread, in gioco sembra migliorato ma perche' il system mi occupa sempre cosi'? Ho fatto una scansione anche dei malware con malwarebytes e non ha trovato nulla. D: Non so' cosa fare. In gioco non vado piu' come prima

P.S. Dovevo solo aspettare, colpa mia xD
Visualizza allegato 104511 Senza fare nulla

Visualizza allegato 104512Giocando a battlefield 4 (gli screen non catturano il gioco)

Ok, così si capisce, tutto normale, per esempio da me sono 165 a default, sono i processi attivi che rigurdano il sistema.

Ok, così si capisce, tutto normale, per esempio da me sono 165 a default, sono i processi attivi che rigurdano il sistema.

Se lo dico mi prendete a pizze :asd: Anche se e' un fisso un applicazione mi aveva installato un profilo di risparmio batteria, ora sembra essersi risolto

- - - Updated - - -

Io farei delle scansioni di sicurezza!

Gia' fatto, tutto sistemato

Pubblicità
Pubblicità
Indietro