Grande indecisione..

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Plebax

Utente Attivo
Reazioni
20
Punteggio
39
Con mille ringraziamenti a questo forum il mio pc ha finalmente preso forma, manca da risolvere l'ultimo dubbio, contando poi di fare crossfire da qui a 2 o 3 mesi e volendo comprare una ati HD6950, non so se da 2 o da 1 giga, di che marca ne niente, vorrei che mi elencasse dei modelli da prendere in cosiderazione, massimo 230euro :)

il resto del pc? a che risoluzione giochi? se è in full-hd la versioen 2gb marche asus, sapphire, xfx, gigabyte, msi meglio se con uin raffreddamento nn standard, tipo quelle biventola

Il pc ha i7 2600k, scheda madre asrock z68 xtreme 3 gen 3, diciamo che è pronto per uno sly, vorrei giocare in full hd e in 3d, volevo sapere che modello aveva il miglior rapporto qualita prezzo

forse dico una cavolata ma non è solo con nvidea che si gioca in 3D ma forse dico una stupidaggine comunque delle marchè buone sono xfx, shappire, asus , msi e prendi quelle con almeno 2 ventole e poi prendi la versione da 2 giga che se per esempio vuoi giocare a battlefield 3 con tutto su ultra sfrutta almeno 1,5 GB di memoria video quindi prendi la versione da 2 GB che poi le puoi flashare a 6970 e quindi avrai un cross di 6970

forse dico una cavolata ma non è solo con nvidea che si gioca in 3D ma forse dico una stupidaggine comunque delle marchè buone sono xfx, shappire, asus , msi e prendi quelle con almeno 2 ventole e poi prendi la versione da 2 giga che se per esempio vuoi giocare a battlefield 3 con tutto su ultra sfrutta almeno 1,5 GB di memoria video quindi prendi la versione da 2 GB che poi le puoi flashare a 6970 e quindi avrai un cross di 6970

Tra 210 euro per la Club 3D e 225 per la XFX cosa mi consigli? entrambi dual fan con 2 giga

Se vuoi giocare in 3D, e hai un monitor 3D, allora puoi solo con nVidia. E per giunta il minimo consigliato per il 3D è la GTX 580, quindi ben oltre il tuo budget.

Se il 3D non è un problema, 6950 attorno ai 200, HD6970 attorno ai 300.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro