Gran turismo 7.. gioco, collezione di auto o presa in giro pericolosa..?

• Hai problemi con un gioco? Scrivi all'interno della discussione ufficiale anziché aprire un nuovo topic, grazie!

gion65

Nuovo Utente
45
5
Non sono d'accordo.. ho amici con la postazione e ho sempre fatto gli stessi tempi con il controller.. certo un controller con le levette sotto.. É proprio il titolo che è stato reso difficile molto più degli altri e con sti pp ti impediscono di fare modifiche perché le auto hanno praticamente già i pp al limite da originali.. quindi se vuoi modificare devi prendere rottami con pp bassi e allora puoi modificare.. Ho tutti i titoli di corse automobilistiche e gli unici che trovo appaganti sono i gran turismo prima di questo, assetto cc, i primi due project cars e i formula 1... un pó noiosi questi ultimi ma con una bella fisica.. Comunque sia in questi che negli altri che non mi piacciono come fisica ad esempio i forza i need. e i grid, sono sempre riuscito a vincere quasi tutte le gare anche a difficoltà elevate.. quindi non credo non sia il gioco per me.. ma piuttosto questo gt non è stato fatto bene come i precedenti..

gion65

Nuovo Utente
45
5
Anche quelle gare offline che puoi fare con quelle 4 auto che ti mettono a disposizione sono fatte con i piedi, ti prendi una xbow e gareggi contro auto con le quali non hai nessuna possibilità.. in rettilineo tu fai i 200 all'ora e le altre i 300... Certo ci sono parecchi circuiti ma con 4 auto scrause con cui farli e spesso completamente sbilanciate sai che divertimento.. Gioco fatto solamente per obbligarti in ogni modo a connetterti.. Un vergognoso comportamento, fastidioso e coercitivo... per un gioco pagato 80 euro dove la connessione era consigliata e non obbligatoria... ogni volta che provo a giocarci trovo qualcosa di fastidioso e mi vengono istinti censurabili contro Sony e compagni di merenda..

Ultima modifica:

Unreal6777

Utente Èlite
7,976
2,463
CPU
I7 8700k
RAM
16gb
GPU
2080s
Monitor
2k
OS
Windows/macos/Linux
Cambia gioco se vuoi divertirti.

Comunque questi giochi non sono giocabili col joystick. Tu con la levetta in una frazione di secondo giri il volante di 180gradi così, nelle simulazioni significa sbandare e uscire di strada facile facile. I vecchi gran turismo erano invece si giocabili col joystick.

Prendi Assetto Corsa e ti diverti alla grande, giocato a PC ha anche un infinita di mod.

Se hai la versione disco del 7 vendila e ciao altrimenti lo lasci da parte se mai un giorno lo renderanno più accessibile a tutti.

Kollaps

Utente Èlite
2,818
1,095
CPU
i7 9700k
Dissipatore
Corsair Hydro H100i V2 + 2 EK-Vardar EVO 120ER R RGB
Scheda Madre
MSI MPG Z390 PRO Carbon
HDD
Silicon Power SSD PCIe M.2 NVMe 1TB - SSD Samsung 840 Evo 250 Gb - 2 HDD Seagate Barracuda da 1 TB
RAM
Hyper X Predator RGB 16 gb DDR4 4000 MHz
GPU
MSI RTX 2080 Gaming X Trio RGB
Audio
Mooer Ge200 (Modeler per chitarra che è anche scheda audio)
Monitor
LG 27GL850 UltraGear Gaming 27" + Dell U2412 M
PSU
Corsair HX850 80 Plus Platinum
Case
NZXT H700 Matte White
Periferiche
Mouse: Asus ROG Pugio II - Tastiera: Asus ROG Falchion 65%
Net
Fibra TIm 200 mb
OS
Windows 10 PRO 64 bit
A me la saga di GT piace, ci sono cresciuto, nonostante ciò ho semplicemente omesso l'acquisto del 7 in quanto non mi piaceva fosse online e la mia vita non è cambiata di una sola virgola. Da adulto, con vita, lavoro e impegni, non mi cambia una ceppa se non gioco un videogioco che ritengo abbia delle politiche che non si adattano a come gioco io, per quanto mi sarebbe piaciuto giocarlo. Amen, ci se ne fa una ragione, ci sono mille altri giochi a cui attingere. Anche a me non è piaciuto fosse solo online ma finisce lì, se hanno deciso così amen, ho virato altrove. Purtroppo, al di là dello sfogo perchè di questo si tratta, non si possono cambiare le cose, la situazione è questa e bisogna farsene una ragione perchè i casi sono 3: o non vuoi rinunciarci e lo giochi online, o ti fai solo il poco contenuto offline che offre o non lo compri, dispiace che tu abbia dei problemi di salute ma la situazione, sfogandosi, non cambia di una virgola e ci sono solo quelle tre opzioni.

• Mi piace
Reazioni: fuffolazzo

fuffolazzo

Utente Èlite
3,996
2,140
CPU
486 DX 2 66Mhz
Dissipatore
Assente
Scheda Madre
marca sconosciuta
HDD
540 Mb
RAM
16 Mb
GPU
Cirrus Logic CL-GD5429
Audio
Creative Sound Blaster Pro
Monitor
Hyundai 14"
PSU
marca sconosciuta
Case
marca sconosciuta
Periferiche
Matsushita Cd-Rom 2x
Net
Cos'è Internet?
OS
Dos 6.2
A me la saga di GT piace, ci sono cresciuto, nonostante ciò ho semplicemente omesso l'acquisto del 7 in quanto non mi piaceva fosse online e la mia vita non è cambiata di una sola virgola. Da adulto, con vita, lavoro e impegni, non mi cambia una ceppa se non gioco un videogioco che ritengo abbia delle politiche che non si adattano a come gioco io, per quanto mi sarebbe piaciuto giocarlo. Amen, ci se ne fa una ragione, ci sono mille altri giochi a cui attingere. Anche a me non è piaciuto fosse solo online ma finisce lì, se hanno deciso così amen, ho virato altrove. Purtroppo, al di là dello sfogo perchè di questo si tratta, non si possono cambiare le cose, la situazione è questa e bisogna farsene una ragione perchè i casi sono 3: o non vuoi rinunciarci e lo giochi online, o ti fai solo il poco contenuto offline che offre o non lo compri, dispiace che tu abbia dei problemi di salute ma la situazione, sfogandosi, non cambia di una virgola e ci sono solo quelle tre opzioni.
BEN DETTO!!!!
Personalmente credo che GT7 abbia la sua buona dose di difetti, le sue forzature monetarie esagerate e dinamiche di gioco che non mi entusiasmano (in parte poi anche descritte in thread), come già detto da un'altra parte l'ho preso, giochicchiato e adesso mollato ad un altro amico con la previsione di rivenderelo...
MA è una mia opinione singola tirata fuori per uno scambio di opinioni con gion65 e finita li...
Il fatto è che questo post creato da @gion65 è soltanto una serie di sfoghi frustrati su un titolo che comunque è stato apprezzato da molti e da molti giocato ma anche criticato...
Una lunga serie di aggiunte su che schifo di qua e che schifo di la e si continua....
Invece di farsene una ragione continua come fosse l'unico scopo della vita...
Partita persa!!!

gion65

Nuovo Utente
45
5
No.. non sono d'accordo... é un onesta e reiterata contrapposizione alle troppe recensioni fasulle e pilotate.. Una glorificazione assurda.. quella è da censurare.. perché cerca di convivere a far spendere soldi troppi soldi... in un mondo che dovrebbe andare nella direzione opposta... Mentre le mie sono obiezioni lucide e abbastanza precise.. certo, magari ripetute... ma se non fai così.. non resta molto nella testa delle persone.. te lo posso assicurare.. Grazie comunque della disamina sul gioco perlomeno pensata e sincera..

Kollaps

Utente Èlite
2,818
1,095
CPU
i7 9700k
Dissipatore
Corsair Hydro H100i V2 + 2 EK-Vardar EVO 120ER R RGB
Scheda Madre
MSI MPG Z390 PRO Carbon
HDD
Silicon Power SSD PCIe M.2 NVMe 1TB - SSD Samsung 840 Evo 250 Gb - 2 HDD Seagate Barracuda da 1 TB
RAM
Hyper X Predator RGB 16 gb DDR4 4000 MHz
GPU
MSI RTX 2080 Gaming X Trio RGB
Audio
Mooer Ge200 (Modeler per chitarra che è anche scheda audio)
Monitor
LG 27GL850 UltraGear Gaming 27" + Dell U2412 M
PSU
Corsair HX850 80 Plus Platinum
Case
NZXT H700 Matte White
Periferiche
Mouse: Asus ROG Pugio II - Tastiera: Asus ROG Falchion 65%
Net
Fibra TIm 200 mb
OS
Windows 10 PRO 64 bit
No.. non sono d'accordo... é un onesta e reiterata contrapposizione alle troppe recensioni fasulle e pilotate..
Che non cambia assolutamente nulla però.. è uno sfogo fatto su un forum in mezzo a gente che non può cambiare niente e ancor di meno figurarsi se gli sviluppatori vadano a guardare il thread, ergo è uno sfogo che non porta a nulla, se non esternare a qualcuno il proprio disappunto. Piaccia o non piaccia è così e basta, il gioco c'è da un bel pò e questo è, puoi sfogarti quanto vuoi ma ti troverai sempre il gioco online.

fuffolazzo

Utente Èlite
3,996
2,140
CPU
486 DX 2 66Mhz
Dissipatore
Assente
Scheda Madre
marca sconosciuta
HDD
540 Mb
RAM
16 Mb
GPU
Cirrus Logic CL-GD5429
Audio
Creative Sound Blaster Pro
Monitor
Hyundai 14"
PSU
marca sconosciuta
Case
marca sconosciuta
Periferiche
Matsushita Cd-Rom 2x
Net
Cos'è Internet?
OS
Dos 6.2
No.. non sono d'accordo... é un onesta e reiterata contrapposizione alle troppe recensioni fasulle e pilotate.. Una glorificazione assurda.. quella è da censurare.. perché cerca di convivere a far spendere soldi troppi soldi... in un mondo che dovrebbe andare nella direzione opposta... Mentre le mie sono obiezioni lucide e abbastanza precise.. certo, magari ripetute... ma se non fai così.. non resta molto nella testa delle persone.. te lo posso assicurare.. Grazie comunque della disamina sul gioco perlomeno pensata e sincera..
Opinione totalmente soggettiva che non ha assolutamente peso nè qui nè nel mondo...
Quindi tu ritieni che qualsiasi soggetto abbia un'opinione positiva del gioco è falso e/o pilotato? .... 👍
La gente continuerà a giocare a GT7 e buttarci soldi, poi uscirà l'8 il 9 e così via!
La mia unica speranza è che quando uscirà l'8 non ti ritroveremo qui con un nuovo post pieno di critiche a raffica! 🤣

Ci sono discussioni simili a riguardo, dai un'occhiata!

Entra

oppure Accedi utilizzando