Gran turismo 4

Pubblicità

il_corvo_1986

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
24
Salve ragazzi...
ho un problema cn gt4...
ho finito tutti gli eventi principiante e tutti tranne l'ultimo della lega professionista...
Come posso accedere all'ultima gara di quella lega???
Mi dice ke prima devo completare gli eventi principiante e professionista, ma io l'ho gia' fatto...
nn posso andare avanti...
...AIUTO...
:(

inutile a negarsi: il gioco purtroppo dice sempre la verità
stai pur certo che se dice che non hai completato tutte le gare precedenti vuol dire che per forza qualche gara hai dimenticato di farla ;)

T assicuro ke nn e' cosi...
Adesso sto cercando di finire le endurance e gli sterrati...
Vediamo se riesco a sbloccare sta situazione...
:boh:

Strano se hai fatto tutto:boh: :boh: Io di quel gioco non ho fatto solo la missione di inseguimento con la Skyline R34 a test course...mi manca solo quella:evil: :evil:

molto strano.. prova a vedere se finendo anche gli sterrati e le endurance la situazione cambia.. certo che è una cosa che non ho mai visto..

FORSE HO CAPITO!!! mi ricordi che anche a me era successa la stessa cosa, e mi sembrava stranissimo, ma dopo aver controllato molto bene mi accorgo che c'era una coppa bronzo invece di essere d'oro, controlla attentamente le coppe, forse una di queste è di bronzo e tu non te ne sei accorto, perchè sono quasi uguali, altrimenti non so come aiutarti.

Luca 998 ha detto:
FORSE HO CAPITO!!! mi ricordi che anche a me era successa la stessa cosa, e mi sembrava stranissimo, ma dopo aver controllato molto bene mi accorgo che c'era una coppa bronzo invece di essere d'oro, controlla attentamente le coppe, forse una di queste è di bronzo e tu non te ne sei accorto, perchè sono quasi uguali, altrimenti non so come aiutarti.
stessa cosa successe a me allora, quando me ne accorsi diventai una bestia e in gara stracciai tutti gli altri :lol: :lol: :lol:

Ciao LUCA 998 sono un nuovo iscritto e sono interessato anche io a questo forum.
Ho acquistato anche io il gioco gt4 e mi trovo nella tua stessa identica situazione.
Volevo chiederti se hai trovato una soluzione a questo problema.
Ringraziandoti anticipatamente per la tua disponibilita' ti lascio i miei piu'
cordiali saluti.

Salve ragazzi...
ho un problema cn gt4...
ho finito tutti gli eventi principiante e tutti tranne l'ultimo della lega professionista...
Come posso accedere all'ultima gara di quella lega???
Mi dice ke prima devo completare gli eventi principiante e professionista, ma io l'ho gia' fatto...
nn posso andare avanti...
...AIUTO...
:(

ciao
allora.. ti spiego brevemente.. visto che di GT4 so praticamente tutto
essendo il vice moderatore del forum di granturismo 4 piu grande che c'è in italia ;) cerca su google è lo troverai GTExD

per accedere al ultima gara... devi completare prima tutte le gare precendenti... e vincerle con le coppe... meglio se tutte in oro (non è difficile ottenerle ;) )
una volta che le hai fatte tutte.. ti si dovrebbe sbloccare senza problemi

se caso ti esce ancora.. riguardati tutti i campionati, e vedrai che ce ne sara' uno che ti manca... è sempre cosi :ok: tanti capitano senza accorgersi

un saluto

Pubblicità
Pubblicità
Indietro