Grafica e Gaming - FHD 60hz [1000€] - Escluse periferiche - Carta docente

  • La sezione "Build Gaming" è soggetto a regolamento interno. Chiediamo di prendere visione prima di aprire una discussione.

Michele-1995

Nuovo Utente
12
4
Salve, c'è una mia amica che ha bisogno di un aiuto per un nuovo pc, ha a disposizione un budget di 1000€ (utilizzando due bonus della carta docente), come da titolo non farebbe overclock, utilizzerebbe un monitor fhd da 60hz e l'utilizzo principale sarebbe per lavoro (grafica) e gaming.
La build indicata nel post fissato da 1000€ (per fhd e 144hz) può comunque andare bene o si possono fare delle modifiche considerando che non andrebbe ad utilizzare quella frequenza? Avete una configurazione più adatta in questo caso?
In più come ho detto lei utilizzerebbe due buoni della carta docente e stiamo vedendo dove sfruttarli, ho visto Amazon ma pare che non vendano pezzi singoli, so che c'è E-Price ed abbiamo visto anche computerstore.it , voi conoscete qualche sito in particolare da utilizzare in questo caso? Visto che siamo vincolati dalla carta docente dobbiamo prendere tutto su unico sito.
Grazie in anticipo!
 

Seko69

Nuovo Utente
114
11
Sbaglio o con la carta docente si possono fare acquisti esclusivamente per l'aggiornamento del materiale didattico?
 

BAT

Moderatore
Staff Forum
Utente Èlite
22,883
11,540
CPU
1-Neurone
Dissipatore
Ventaglio
RAM
Scarsa
Net
Segnali di fumo
OS
Windows 10000 BUG
La build indicata nel post fissato da 1000€ (per fhd e 144hz) può comunque andare bene o si possono fare delle modifiche considerando che non andrebbe ad utilizzare quella frequenza?
non mi risulta che sia possibile spenderla su singole componenti, solo sui computer preassemblati
 
Ultima modifica:

Seko69

Nuovo Utente
114
11
non mi risulta che sia possibile spenderla su singole componenti, solo sui computer preassemblati
Post unito automaticamente:
Tra le altre cose...io vieterei di spenderli in determinati prodotti...perchè spesso e volentieri si abusa di questi bonus statali
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili