Come da titolo vendo, varie materiale per watercooling.
-WB GTX 980 Alphacool per VGA reference NUOVO ancora imballato - 25€
-Radiatore Alphacool Eisbrecher PRO XT45 - 240 , semi nuovo con logo rosso anziché blu - 40€
-Tubi rigidi Alphacool Eisrohr 13/10 satinati , ho disponibilità di 24 tubi da 80cm l'uno NUOVI ed IMBALLATI - 2,5€ a tubo
- 4 ventole Phobya NB-Eloop 120mm (Sono NoiseBlocker rebrand) NUOVE - 8€ cadauna
Coolant: (TUTTI NUOVI E SIGILLATI)
- 4lt di Phobya ZuperZero Clear - 3.50€ al litro
-1lt di Phobya ZuperZero Crystal Blue - 3.50€
-2 lt di Coolforce blue UV reactive - 3.50€ al litro
-1 lt di Mayhems Pastel Red - 4€
Pagamento postepay o Paypal (tariffe a vostro carico)
Spedizione con SDA a partire da 6.98€ (per pacchi voluminosi il prezzo sarà più alto)
FOTO:
OFFRO E PRETENDO MASSIMA SERIETÀ NO PERDITEMPO O AFFARISTI , ho fatto un sacco di vendite su diversi forum
code veloci....chi prima arriva meglio alloggia , a buon intenditore poche parole ;)
-WB GTX 980 Alphacool per VGA reference NUOVO ancora imballato - 25€
-Radiatore Alphacool Eisbrecher PRO XT45 - 240 , semi nuovo con logo rosso anziché blu - 40€
-Tubi rigidi Alphacool Eisrohr 13/10 satinati , ho disponibilità di 24 tubi da 80cm l'uno NUOVI ed IMBALLATI - 2,5€ a tubo
- 4 ventole Phobya NB-Eloop 120mm (Sono NoiseBlocker rebrand) NUOVE - 8€ cadauna
Coolant: (TUTTI NUOVI E SIGILLATI)
- 4lt di Phobya ZuperZero Clear - 3.50€ al litro
-1lt di Phobya ZuperZero Crystal Blue - 3.50€
-2 lt di Coolforce blue UV reactive - 3.50€ al litro
-1 lt di Mayhems Pastel Red - 4€
Pagamento postepay o Paypal (tariffe a vostro carico)
Spedizione con SDA a partire da 6.98€ (per pacchi voluminosi il prezzo sarà più alto)
FOTO:

OFFRO E PRETENDO MASSIMA SERIETÀ NO PERDITEMPO O AFFARISTI , ho fatto un sacco di vendite su diversi forum
code veloci....chi prima arriva meglio alloggia , a buon intenditore poche parole ;)
Ultima modifica: