CircularCore
Utente Èlite
- Reazioni
- 1,712
- Punteggio
- 139
Come da titolo , vendo il mio bene amato switch 810 in versione white.
Perfetto , con un piccolo difetto che appena ho un po di tempo faccio una foto, sulle guide per montare la paratia si è tolta leggermente un po di vernice , ma niente di che a fatica si nota , lo dico per correttezza.
Il case è stato moddato per alloggiare al meglio un radiatore dallo spessore di 60mm, inoltre fornisco un psu cover fatto fabbricare da me e verniciato a polvere.
Regalo inoltre una ventola bitfenix spectre pro all white da 140 1x sleeve NZXT white 6pin PCIe 1x sleeve NZXT black 8pin EPS v12 e qualche sleeve nzxt white per I/O dalla MB al case.
VENDUTO
Le mie vendite sono una garanzia.

Regole:
Regole:
Pagamenti:
Spedizioni:
ATTENZIONE:
Se la spedizione non viene assicurata non mi assumo nessuna responsabilità su pacchi danneggiati o smarriti, inoltre non accetto la restituzione dell'oggetto visto l'ultimo spiacevole episodio che mi è capitato, con oggetto rimandatomi danneggiato(NON SONO UN NEGOZIO)
Riceverete il traking subito dopo la spedizione .
OFFRO E RICHIEDO MASSIMA SERIETA' .
Perfetto , con un piccolo difetto che appena ho un po di tempo faccio una foto, sulle guide per montare la paratia si è tolta leggermente un po di vernice , ma niente di che a fatica si nota , lo dico per correttezza.
Il case è stato moddato per alloggiare al meglio un radiatore dallo spessore di 60mm, inoltre fornisco un psu cover fatto fabbricare da me e verniciato a polvere.
Regalo inoltre una ventola bitfenix spectre pro all white da 140 1x sleeve NZXT white 6pin PCIe 1x sleeve NZXT black 8pin EPS v12 e qualche sleeve nzxt white per I/O dalla MB al case.
VENDUTO
Le mie vendite sono una garanzia.

Regole:
Regole:
- NON SPORCATE IL 3D per qualsiasi consiglio usate i PM
- NON LIMO
- NON SCAMBIO
- Precedenza allo scambio a mano
- Come da regolamento se interessati postare "CODA", non ritengo valide code Incerte , con forse si lo prendo o con domande
- Code MAX 12H
- NO CONTRASSEGNO
- NO PERDITEMPO
Pagamenti:
- PAYPAL (Tariffe a vostro carico, non me le intasco io ma paypal!sono pochi spiccioli )
- Postepay
- Ritiro a mano
Spedizioni:
- Pacco celere 3 11.00€ consegna in 2/3gg lavorativi
- SpedireWeb , Da calcolare (comunque intorno alle 8/10euro) consegna in 1gg lavorativo
- Pacco celere 1 15.90€ consegna in 1gg lavorativo
ATTENZIONE:
Se la spedizione non viene assicurata non mi assumo nessuna responsabilità su pacchi danneggiati o smarriti, inoltre non accetto la restituzione dell'oggetto visto l'ultimo spiacevole episodio che mi è capitato, con oggetto rimandatomi danneggiato(NON SONO UN NEGOZIO)
Riceverete il traking subito dopo la spedizione .
OFFRO E RICHIEDO MASSIMA SERIETA' .
Ultima modifica: