CircularCore
Utente Èlite
- Reazioni
- 1,712
- Punteggio
- 139
Come da titolo vendo suddetto case.
Lo avevo in un altro 3D di vendita praticamente era venduto ad un amico a mano ma ha avuto problemi e non ha potuto più prenderlo , ho preferito aprire un nuovo 3D cosi da non creare confusione.
Parliamo del case,
Che dire perfetto , immacolato sembra nuovo non troverete ne un ammacco ne un rigo, è pari al nuovo.
A chi se lo aggiudicherà invierò oltre che alla normale paratia standard la paratia con plexyglass per ammirare il vostro hardware comprata da me sul dragone separatamente per 39€.
FOTO:
Visualizza allegato 36134Visualizza allegato 36138Visualizza allegato 36139Visualizza allegato 36140
Prezzo richiesto 100€ . VERA OCCASIONE!
Regole:
Spedizione:
Pagamenti:
Le mie vendite sono una garanzia, le trovate tutte in firma sotto spoiler :ok:
Lo avevo in un altro 3D di vendita praticamente era venduto ad un amico a mano ma ha avuto problemi e non ha potuto più prenderlo , ho preferito aprire un nuovo 3D cosi da non creare confusione.
Parliamo del case,
Che dire perfetto , immacolato sembra nuovo non troverete ne un ammacco ne un rigo, è pari al nuovo.
A chi se lo aggiudicherà invierò oltre che alla normale paratia standard la paratia con plexyglass per ammirare il vostro hardware comprata da me sul dragone separatamente per 39€.
FOTO:
Visualizza allegato 36134Visualizza allegato 36138Visualizza allegato 36139Visualizza allegato 36140
Prezzo richiesto 100€ . VERA OCCASIONE!
Regole:
- NON LIMO
- NON SCAMBIO
- NON sporcate il 3D per consigli o altro usate i PM
- NO perditempo , offro e richiedo massima serietà
- Scrivere CODA se realmente interessati come da regolamento
Spedizione:
- Pacco Ordinario 10€
- Pacco Celere 3 12€
- Pacco celere 1 16.90€
- Spedire WEB 12.98€ (calcolato in base a grandezza e peso